Frank79 ha scritto:
Allora, oggi pomeriggio volevo fare un bel post con tutti i miei dubbi, invece mi sono messo a provare con idif a fare la partita di campionato ma nulla, non riuscivamo proprio a farcela.
Lui per quanto volenteroso, non è proprio il più esperto (e paziente
) per fare prove.
Quindi ecco un post con i problemi che ho avuto, farò tardi al lavoro per scriverlo, ma stasera quando torno vorrei riuscire a giocare
Sei motivato e scrivi pure nella sezione giusta, ti rispondo con piacere.
allora, intanto ho (seguendo il tutorial sul foro) cambiato il tasto da ctrl dx a il tasto S.
offline funziona a meraviglia. Da quando l'ho fatto però la schermata "game and I/0 ports" non mi fa più cambiare nulla, è normale?
Qui non so risponderti, ho sempre giocato col joystick, bisogna aspettare un tastierista dello Staff.
Penso che un po' tutti quelli alle prime armi abbiano problemi con l'hosting p2p, visto che nessuno dei tre/quattro che ho beccato riesce a farlo, c'è un tutorial esaustivo anche per aprire le porte giuste? (io non l'ho trovato qui sul forum ne da altre parti).
Per aprire le porte non c'è un tutorial universale perché ogni router è diverso. Ti consiglio o di scrivere su youtube il modello del tuo router e vedere se trovi qualcosa o contattare il nostro Massyx in chat, il quale utilizzando teamviewer potrà configurarti il tutto.
Sul server 50.7.161.234:27888 ho giocato tranquillamente con jhonrambo l'altra sera, ma ha fatto tutto lui, mentre con utenti meno esperti come me, sia ieri sera che oggi pome niente...Praticamente ieri sera riuscivamo a cominciare io e razor, ma durante la partita andavamo in desync...mentre oggi pomeriggio con idif addirittura alla schermata della scelta della formazione lui vedeva una squadra e io un'altra...figurarsi la partita
Qaulcuno si spiega il perché di questi problemi?
Hai aggiornato correttamente i file hdf e adf? Potrebbe essere questa la causa dei desynch che descrivi.
Se sì, a volte comunque il solo aggiornamento può non essere sufficiente, ma è necessario anche svuotare la cache di Internet Explorer e poi effettuare nuovamente gli aggiornamenti di hdf e adf.
NON IMPORTA se usi un altro browser, è la cache di Internet Explorer che va svuotata, in quanto È QUELLO il browser che può occasionalmente creare problemi.
ora, queste erano le cose importanti, ora qualche dubbio sulla stagione:
-ho cambiato le maglie della squadra, per il nome aspetterò, ma anche per le maglie dovrò aspettare la prossima sessione per l'aggiornamento giusto?
Sì, l'hdf verrà riaggiornato per la sessione 2, quindi le modifiche alle maglie avranno effetto nella prossima sessione.
-ho visto che il mio predecessore ha lasciato un bel passivo, ma solo 16 giocatori contati, dovrò fare bene nel prossimo mercato per sistemare giusto?
È normale e soprattutto consentito andare in rosso durante la stagione, comunque ci sono gli stipendi da pagare.
-ha lasciato anche un suo giocatore creato, ho visto che si può modificare, ma anche nelle sessioni nelle quali eventualmente lo si potesse creare che limiti ci sono ? o posso creare un 7-7-7-7-7 in serie d ?
Puoi creare due calciatori personalizzati, i limiti sono di natura economica non di abilità.
I personalizzati possono essere modificati in ogni aspetto solamente in sessione 0, mentre in sessione 4 è possibile modificarne il ruolo.
Grazie e scusate sia la rottura, che la sintassi, che sono di corsa.
Non è un problema, ma trovi tutte le informazioni che hai chiesto sia nel regolamento della Stagione, che in alcuni tutorial presenti nella sezione Download .
Ti consiglio di leggerli con attenzione e poi eventualmente chiedere eventuali chiarimenti, dovessi avere ancora dei dubbi.