Allora, oggi pomeriggio volevo fare un bel post con tutti i miei dubbi, invece mi sono messo a provare con idif a fare la partita di campionato ma nulla, non riuscivamo proprio a farcela.
Quindi ecco un post con i problemi che ho avuto, farò tardi al lavoro per scriverlo, ma stasera quando torno vorrei riuscire a giocare
allora, intanto ho (seguendo il tutorial sul foro) cambiato il tasto da ctrl dx a il tasto S.
offline funziona a meraviglia. Da quando l'ho fatto però la schermata "game and I/0 ports" non mi fa più cambiare nulla, è normale?
Penso che un po' tutti quelli alle prime armi abbiano problemi con l'hosting p2p, visto che nessuno dei tre/quattro che ho beccato riesce a farlo, c'è un tutorial esaustivo anche per aprire le porte giuste? (io non l'ho trovato qui sul forum ne da altre parti).
Sul server 50.7.161.234:27888 ho giocato tranquillamente con jhonrambo l'altra sera, ma ha fatto tutto lui, mentre con utenti meno esperti come me, sia ieri sera che oggi pome niente...Praticamente ieri sera riuscivamo a cominciare io e razor, ma durante la partita andavamo in desync...mentre oggi pomeriggio con idif addirittura alla schermata della scelta della formazione lui vedeva una squadra e io un'altra...figurarsi la partita
Qaulcuno si spiega il perché di questi problemi?
ora, queste erano le cose importanti, ora qualche dubbio sulla stagione:
-ho cambiato le maglie della squadra, per il nome aspetterò, ma anche per le maglie dovrò aspettare la prossima sessione per l'aggiornamento giusto?
-ho visto che il mio predecessore ha lasciato un bel passivo, ma solo 16 giocatori contati, dovrò fare bene nel prossimo mercato per sistemare giusto?
-ha lasciato anche un suo giocatore creato, ho visto che si può modificare, ma anche nelle sessioni nelle quali eventualmente lo si potesse creare che limiti ci sono ? o posso creare un 7-7-7-7-7 in serie d ?
Grazie e scusate sia la rottura, che la sintassi, che sono di corsa.
Ciao, anche io ho il modem fastweb, per la precisione il Technicolor TG589vn v3 e non riesco ad hostare, nonostante l'ip pubblico e l'apertura della porta 27886 tcp/udp. Qualora riuscissi a risolvere scrivi che così provo anche io, visto che non ho mai avuto problemi con l'apertura porte del router.