CruSKA ha scritto:
se intendi che in modalità offline quando tenti di avviare la carriera, dopo aver scelto la squadra ti viene una schermata di errore nera con una scritta rossa e poi il gioco si riavvia, succede anche a me. Ha cominciato dopo la fine della prima stagione in modalità carriera (che aveva funzionato regolarmente). Da quel momento posso solo giocare o amichevoli o annate singole di campionato. Se risolvi fammelo sapere
Questo succede in generale perché il pack è destinato prettamente all'uso online, in linea con lo scopo dell'esistenza della community.
Per creare le squadre per la carriera online si vanno a modificare interi campionati nazionali di squadre originali, per cui eventuali malfunzionamenti non sono esclusi se si gioca alle competizioni offline presenti nel gioco.
Personalmente non sono nemmeno mai andato oltre qualche partita della carriera offline con i pack destinati al gioco online (mi sono stufato prima), ma ad esempio ho verificato che se si prova a fare tale carriera con una delle squadre modificate e partecipanti alla nostra stagione, il gioco va inesorabilmente in tilt.
Se volete disputare la carriera offline senza intoppi, vi consiglio di scaricare il gioco da qualche portale dedicato all'emulazione.