Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: aiuto

aiuto 21/01/2015 13:24 #11975

• malandreeno
  • Fresh Boarder
salve a tutti qualcuno puo aiutarmi????ho scaricato il gioco e mi fa fare solo le amichevoli.........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

aiuto 21/01/2015 13:31 #11978

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Che cosa intendi dire con "mi fa fare solo le amichevoli"?
Sei riuscito a giocare online o solamente offline? Se la seconda, da solo o contro un amico?
Spiegaci cortesemente i passaggi che esegui una volta caricato il gioco.
Tornerà a volare...

aiuto 21/01/2015 13:47 #11980

• Gommaman
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
Poi magari passa in chat, così trovi qualcuno che ti da una mano in tempo reale!

aiuto 21/01/2015 14:30 #11983

• barnettgs
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 91
Si può andare a chatroom per trovare l'aiuto, ma ci saranno più persone la sera.

http://webchat.quakenet.org/?channels=sensible.net

aiuto 21/01/2015 16:56 #11988

• CruSKA
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 196
se intendi che in modalità offline quando tenti di avviare la carriera, dopo aver scelto la squadra ti viene una schermata di errore nera con una scritta rossa e poi il gioco si riavvia, succede anche a me. Ha cominciato dopo la fine della prima stagione in modalità carriera (che aveva funzionato regolarmente). Da quel momento posso solo giocare o amichevoli o annate singole di campionato. Se risolvi fammelo sapere
Allacciatevi bene i parastinchi

aiuto 21/01/2015 17:56 #11996

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
CruSKA ha scritto:
se intendi che in modalità offline quando tenti di avviare la carriera, dopo aver scelto la squadra ti viene una schermata di errore nera con una scritta rossa e poi il gioco si riavvia, succede anche a me. Ha cominciato dopo la fine della prima stagione in modalità carriera (che aveva funzionato regolarmente). Da quel momento posso solo giocare o amichevoli o annate singole di campionato. Se risolvi fammelo sapere

Questo succede in generale perché il pack è destinato prettamente all'uso online, in linea con lo scopo dell'esistenza della community.
Per creare le squadre per la carriera online si vanno a modificare interi campionati nazionali di squadre originali, per cui eventuali malfunzionamenti non sono esclusi se si gioca alle competizioni offline presenti nel gioco.
Personalmente non sono nemmeno mai andato oltre qualche partita della carriera offline con i pack destinati al gioco online (mi sono stufato prima), ma ad esempio ho verificato che se si prova a fare tale carriera con una delle squadre modificate e partecipanti alla nostra stagione, il gioco va inesorabilmente in tilt.
Se volete disputare la carriera offline senza intoppi, vi consiglio di scaricare il gioco da qualche portale dedicato all'emulazione.
Tornerà a volare...
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk