Per quello che mi ricordo.
- Nuno NON può hostare
- Swos Barca può hostare
- Fenerbahce può hostare
- Vient e Terra può hostare
- Rui Costa NON può hostare
- Swos Roma può hostare
- Nz viola NON può hostare
- Wolfsburg può hostare
- Roadrunner può hostare
- Savorgnano può hostare
Bosco ha scritto:
io non posso. i am sorry
Neppure con la guida che ti ho passato? Eppure era chiara...
Lascia stare il fatto che il modello sia leggermente diverso, bene o male le opzioni sono quelle.
@Per tutti: le porte di ogni router relativamente moderno possono essere aperte; nel 2006 dovetti cambiare router per aprire delle porte e passare da Nat stretto ad Aperto ed essere così in grado di giocare su XboxLive con tutti gli utenti
All'epoca ero con Telefonica e il router (modello dell'anno prima) era uno degli ultimi modelli privi di opzione per il portforwarding.
Nel 2015 non credo ci siano ancora in circolazione router senza tale funzione, per cui le porte di ogni apparecchio possono essere aperte; basta solo mettersi un attimo lì con pazienza e fare un po' di tentativi; poi certo dipende anche dal motivo per cui uno gioca: se è per farsi qualche amichevole, si può soprassedere, ma se ci si iscrive alla stagione, credo che sia doveroso quantomeno provare, cercare video su youtube, guide in internet e in ultimo chiedere su forum e chat a qualche altro utente; siamo più di 300 iscritti e ce ne sono alcuni veramente molto competenti che magari scrivono e giocano poco ma leggono tutto.
Casini comnque non se ne possono fare, al massimo non si riesce nell'intento e poi si può sempre ripristinare la configurazione di fabbrica.
A volte poi il problema è molto più semplice di quello che sembra...Spesso non si conosce la password del proprio router e si rinuncia in partenza, quando invece è un'operazione da 2, 3 minuti al massimo.
Edit: non dimentichiamo la soluzione Hamachi, per tutti coloro che hanno provato via server riscontrando problemi di Fps.