Buonasera ragazzi, premetto che in primis spero vivamente in un ritorno di andre83 .....i ns campi Pixellosi hanno bisogno di un utente simpatico e sportivo come lui!
Tuttavia le circostanze mi inducono a fare una domanda e a citare il famoso caso guarin (che e'praticamente diventato il nuovo Bosman, quello della famosa sentenza):
Se ricordate bene dopo questo post
www.swosit.com/forum/calciomercato/1683-...in-stagione-22#31942
Sono state cambiate le regole, io ovviamente ho accettato e mi sono adeguato, lasciando i, giocatore in prestito regolare tramite pannello a andre83 e lasciandogli comunque quel prestito di 4.2 mln (di cui avrei potuto tranquillamente a quel punto potuto chiederne la restituzione)
In pratica nonostante il cambio di regola in corso d'opera ho preferito lasciare quel prestito a lui, per non fargli stravolgere il team....però ora con il fatto che gli verrà bloccato il mercato, non potrà restituirmeli , così che sarò penalizzato due volte.....ragion X cui chiedo allo staff la possibilità di ricevere indietro i 4.2 a fine stagione a prescindere dal resto. X come sono andate le cose
Credo sia una richiesta legittima.
Grazie