Okay, queste le decisioni dello Staff a riguardo
1) Il gruppo attuale passerà ad essere il gruppo NON ufficiale del sito e verrà gestito dagli utenti; in tale gruppo sarà possibile conversare liberamente.
Questo significa che lo staff attualmente presente e chi nello specifico figura attualmente come Admin in tale gruppo non ha più nessuna responsabiità di moderazione al suo interno, ma può frequentarlo (se ha piacere di farne parte) come semplice utente.
I nuovi admin possono prenotarsi in questo stesso thread, in modo da permettere agli attuali admin di fare il passaggio e farsi poi rimuovere a loro volta dalla carica.
2) Il sito gestirà al massimo 6 gruppi ufficiali (uno per ogni serie: A, B, C1, C2 Girone A, C2 Girone B, D) ed ognuno di essi avrà uno o più membri dello Staff come referenti.
In tali gruppi, si potrà unicamente fissare appuntamenti per disputare le partite della Stagione e ricevere comunicazioni da parte dei referenti.
Chi utilizzerà i gruppi per conversare di altri argomenti o spammare, verrà rimosso dopo un paio di avvertimenti.
Chi vuole essere inserito sia nel gruppo NON ufficiale che negli altri gruppi può farne richiesta in questo stesso topic
Questa la lista dei referenti per ogni gruppo:
Serie A: Poborsky, Gabry1980
Serie B: Space81, Isidoro, Massyx
Serie C1: Comett
Serie C2 Girone A e Girone B: Taffo, Yashalkok
Serie D: verrà deciso una volta stilati i calendari.