Gommaman ha scritto:
Grazie belli ragazzi. 26 Dollari mi sembrano un furto, ma per SWOS...
Prima di tutto sono dollari canadesi e comunque sia la cifra è, a mio avviso, più che ragionevole.
Si vede molto molto di peggio in giro.
Io al momento uso un pad simil-PlayStation, però ho proprio voglia di testare un Joystick. Credo possa essere più adatto per SWOS, o forse è solo un retaggio del passato...
Se non ti trovi proprio con il pad e la tastiera è fuori discussione, allora mi sa che ti resta solo il joystick
Anche se non si diventa campioni in un giorno per un cambio di controller, trovare un controller con cui ci si trova bene è fondamentale. Avere il maggior "controllo" possibile in swos è quello che fa la differenza; divertimento invece di frustrazione. Alla fine, più ti riescono le cose che vuoi fare, più hai possibilità di migliorare e di raggiungere il tuo "livello".
Vorrei farti notare che i pad sono molti e molto diversi tra loro, può essere che con uno ti trovi bene e con l'altro meno. Così almeno è stato per me.
Nel corso degli anni ho anche provato diversi joystick, soprattutto all'inizio, non posso certo dire che siano tutti uguali. Se non sai esattamente cosa cerchi devi provare e questo vuol dire, purtroppo, spendere soldi. Ti consiglio di farti un'idea il più precisa possibile per evitare di buttare via soldi inutilmente...
Eviterei di provare il joystick solo perché pensi che sia "più adatto per swos" in generale o per sentito dire, è una cosa che non esiste. Ti consiglio di provarlo solo se pensi che potresti trovarti meglio rispetto agli altri controller.
Se ti trovi bene col pad, ma senti che quello che hai attualmente non è il massimo, continua a provare i pad; come ho detto prima sono molto diversi tra loro, prima o poi uno con cui ti trovi bene lo trovi.