Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 09/12/2014 01:44 #10601

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Isidoro si specializza nel colpo di testa in tuffo all'interno dell'area di rigore; stavolta lo esegue con effetto in diagonale.
Rete realizzata contro Spaced

Altro goal di testa di Isidoro che ricorda molto il goal che vinse il contest di luglio.
In questo caso la rete di Isidoro è impreziosita dal fatto di aver spiazzato il portiere.
Rete realizzata contro Spaced.

Punizione di Spaced con effetto ad uscire ed opportuna sponda del palo.
Rete realizzata contro Mercs.

Spaced scopre i palleggi di testa al volo: 3 colpi di testa in sequenza (il video parte dal secondo, il primo non è stato catturato purtroppo) ed attaccante che stoppa di petto e decide di entrare in porta con la palla.
Rete realizzata contro Rei.

Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 16/12/2014 17:26 #10910

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
Lieto di caricare un goal alla Spaced: cross dalla distanza e colpo di testa a incrociare nel sette.
Rete realizzata contro Mercs.

Bella combinazione di mercs, il cui attaccante servito da un colpo di testa, scatta sul filo del fuorigioco e insacca in scivolata.
Rete realizzata contro Spaced

Tornerà a volare...

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 16/12/2014 18:53 #10916

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Non riesco più a catturare i video dei gol con fraps. Mi scatta di brutto. Qualche valida alternativa per swos?
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 17/12/2014 11:57 #10941

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
Kanu ha scritto:
Non riesco più a catturare i video dei gol con fraps. Mi scatta di brutto. Qualche valida alternativa per swos?

Non l'ho mai provato ma tutti dicono un gran bene di Bandicam.
Io per il momento continuo ad affidarmi a un metodo un po' rudimentale: registro i goal col cellulare, me li invio sulla posta, li scarico dal pc e li carico su youtube.
La qualità è quella che è ma il metodo è efficace.
Tornerà a volare...

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 17/12/2014 12:28 #10943

• Taffo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 99
Spaced ha scritto:
Ecco la classifica finale per il mese di novembre:

1) Poborsky 11 voti
2) Taffo 4 voti
3) Spaced (secondo goal pubblicato), Isidoro (secondo e terzo goal pubblicati) 1 voto

Complimenti a Poborsky, stravince anche a novembre!

Aperto il contest per il goal più bello di dicembre.
Potete caricare i goal dal 1º al 21 dicembre.

Arrivo in ritardo come al solito!

Mi riempi di orgoglio ad arrivare secondo nella classifica gol del mese nel mio primo mese di gioco.

Ringrazio tutti, un'po meno chi non mi ha votato! ahah ;)

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 17/12/2014 13:28 #10947

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Non ho fatto in tempo a votare, comunque:
il gol di Pobone è senza dubbio il migliore, perché denota una certa intelligenza tattica e un ottimo tempismo.
Complimenti a Taffo per la punizione, credo che a nessuno sarebbe venuto in mente di piazzarla in quel modo.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 21/12/2014 12:33 #11151

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
Dergusbio ci delizia con un cross a falce corretto in rete da distanza ravvicinata ed in mezzo a 2 difensori.
Rete realizzata contro Isidoro

Isidoro raccoglie un cross in area e insacca con una scivolata di controbalzo che si deposita nell'angolino alto.
Rete realizzata contro Dergusbio

Un altro grande classico del repertorio di poborsky: cross in area dalla fascia e colpo di testa in tuffo a togliere le ragnatele dal sette.*
Rete realizzata contro Spaced.

*Chiedo scusa per il fastidioso rumore di fondo, ma c'era uno scooter qui fuori che faceva prove di accensione con grande gioia dei vicini, visto che era solo l'una di notte.
Sto cercando un programma per silenziare i video; non appena ne trovo uno valido, toglierò immediatamente l'audio.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 21/12/2014 12:52 da Spaced.

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 21/12/2014 14:04 #11157

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Isidoro lo vedo migliorato parecchio tecnicamente, persino a tratti un po' retrico nei suoi goal.

Ottimo giovane padawan.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 21/12/2014 14:13 #11160

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Retrieving ha scritto:
Isidoro lo vedo migliorato parecchio tecnicamente, persino a tratti un po' retrico nei suoi goal.

Ottimo giovane padawan.

Votami e vedrai, ti trovo un posto di lavoro! Votami e vedrai che non ti farai male! Votami e vedrai, da domani ti vorrò bene! (cit.)

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

Vota il goal più bello!Dicembre/Vote for the best goal!December 21/12/2014 14:39 #11162

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
"Un altro grande classico del repertorio di poborsky: cross in area dalla fascia e colpo di testa in tuffo a togliere le ragnatele dal sette.*
Rete realizzata contro Spaced." Cit

Ragazzi ma perché la cosa più semplice
Del
Mondo : cross al centro e stacco di testa....che in tutti i giochi di calcio e' facile realizzare come bere un bicchier d'acqua ...a
Swos diventa così difficile che
ci deve riuscire solo un Pobo??? :)
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk