Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Vota per il goal più bello dell'anno! 2014/Vote for the goal of the year! 2014

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 17:24 #11475

• _sox_
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Taffo tutta la vita!! Forse non sarà il gol più tecnico di sempre ma è cmq una rarità vedere dei gol simili.abbasso le head combo e viva i banana shot che sono la vera essenza di swos!!
Scusate l intromissione ,ora torno in letargo :-P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Taffo

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 17:31 #11476

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
aijup ha scritto:
Io voto Isidoro

Isidoro non potendo votare Isidoro ha votato Dergusbio(che poi è suo fratello e non la stessa persona)
quindi io donerò ad Isidoro ciò che Isidoro stesso si è auto tolto donandolo a Dergusbio(che è il fratello di Isidoro)

Ahahahah

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 17:41 #11477

• savorgnano
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 219
dico taffo!!!!
I seguenti utenti ringraziano:: Taffo

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 18:17 #11478

• Lemonhead
Retrieving ha scritto:
Lemonhead ha scritto:
Votare per il goal dell'anno secondo me vuol dire premiare azioni inusuali o anche mai viste. Meglio se con un minimo di difficoltà tecnica, certo, ma non è questo l'unico criterio.

E che c'entra?

Ho semplicemente espresso la mia opinione, visto che nei post precedenti sono stati tirati in ballo i criteri di selezione dei goal.

Riguardo all'inclusione di un goal a scapito dell'altro, posso immaginare che qualcuno abbia votato la tua punizione perché aveva già visto il tuo goal da calcio d'inizio, che resta pregevole e ha un altro coefficiente di difficoltà, ovviamente.

Goal dell'anno!/Goal of the year! 02/01/2015 18:17 #11479

• dergusbio
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 54
voto sasy.. come si fa a votare un goal che nel suo mese ha fatto secondo non lo riesco a capire.. Comunque bellissimi goal.. stiamo a diventà grandi :)

Goal dell'anno!/Goal of the year! 02/01/2015 20:53 #11480

• Gommaman
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
Lemon!

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 21:45 #11481

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Pobo ottobre2014
Bellissimo!!

Goal dell'anno!/Goal of the year! 03/01/2015 01:26 #11482

• sasy
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Voto il goal di SPACED di ottobre.

Volevo solo aggiungere che , in realtà , il giudicare un goal più o meno bello rispetto ad un altro, resta una questione strettamente soggettiva !
C'è chi ammira la combo di testa,(insieme di precisione , tempistica e senso del gioco), e c'è chi invece apprezza quello che magari più si avvicina alla realtà del calcio giocato. Io preferisco un po più la seconda, ma senza togliere merito alle spettacolari doti balistiche di chi sa palleggiare meglio di me :D

Goal dell'anno!/Goal of the year! 03/01/2015 12:31 #11483

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
sasy ha scritto:
Voto il goal di SPACED di ottobre.

Volevo solo aggiungere che , in realtà , il giudicare un goal più o meno bello rispetto ad un altro, resta una questione strettamente soggettiva !
C'è chi ammira la combo di testa,(insieme di precisione , tempistica e senso del gioco), e c'è chi invece apprezza quello che magari più si avvicina alla realtà del calcio giocato. Io preferisco un po più la seconda, ma senza togliere merito alle spettacolari doti balistiche di chi sa palleggiare meglio di me :D

ma certo!! quoto in pieno! il contest va preso per quello che è: giudizio unanime della community intera!
senza nessuna preclusione nè regole precise!
Non si può ridurre ad un calcolo matematico anche quello che un utente considera bello o meno bello.
un pò come succede nelle trasmissioni televisive dove a votere sono i telespettatori:
vince quello che arriva di più al pubblico, il pubblico è sovrano. amen.

PS io credo che cmq siano veramente tutti bei gol (a parte i miei :P ) e personalmente ho trovato veramente difficile sceglierne uno!
Ma ben vengano queste difficoltà......una delizia per gli occhi :cheer:
Ultima modifica: 03/01/2015 12:31 da Mercs83.

Goal dell'anno!/Goal of the year! 03/01/2015 15:49 #11485

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
Dal canto mio ho ho votato lemon perché è l'unico tipo di gol che provo a fare e che ancora non mi riesce...per gli altri la vedo un po' "bello si ma sono capace pure io" XD
Anche se non vinse a suo tempo io lo avrei votato anche x il mese, hai capito dergu che non sei altro? :-p
Ultima modifica: 03/01/2015 15:49 da poborsky.
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk