ARTSELA78 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
navigando nel forum, da nuovo iscritto, ho letto più volte che la maggior parte degli utenti punta ad avere una squadra "veloce" trascurando spesso le altre skills.
In molti parlano di squadre con 11 cyborg da speed 7, cosa che, dal mio punto di vista, sminuisce il valore delle altre skills.
Da vecchio giocatore che ha da poco ripreso in mano il joystick, vi dico la mia per ciascun ruolo, in ordine di importanza:
D Tackling Heading Speed
RB/LB Tackling Speed BallC
M Passing BallC Tackling/Shooting (se offensivo)
RW/LW Speed Passing BallC
A Finishing Shooting Speed
Calcola che non parli dello swos normale ma parli della stagione dove la gente mette mano alle skill.
Diciamo che tutti hanno come primo scopo di dare in primis 7 a tutti in speed dopodiche iniziano a dopare i vari giocatori in sh bc ecc in base al ruolo va da se che fino poco tempo fa ti ritrovavi dopo poche stagioni con giocatori che erano la sagra del 7 ovvero:
Difensori con 7 in sp
7 in bc
7 in he
7 in tk
attaccanti con 7 in speed
7 in sh
7 in fi
7 in bc
In pratica sono dei cyborg e non giochi più a swos ma giochi a un altro gioco, come scritto più volte le skill da dare sono una bella idea ma sono state abusate come utilizzo e ci sono totalmente sfuggite di mano fatto sta che gia in C2 hai team che sono meglio delle rank di swos come brazil italia ecc ecc. . .
Alcune soluzioni le abbiamo già apportate con l'età ecc altre le apporteremo in futuro perchè tutt'ora le skill date sono troppe dato che nessuno migliora il team via mercato ma solo via skill