quellen ha scritto:
ho provato (con p2p) la versione di kaillera che mi ha fornito Emmeti e debbo dire che è ottima!
Mi fa piacere.
Non ho ancora avuto l'occasione di controllare la parte server.
In più mancano ancora alcune correzioni...
Il record game non è stato testato.
Per il momento ho provato a "isolare" il player una volta selezionato, in pratica quando si sceglie di vedere le partite non si può più passare a p2p o client. Più avanti spiegherò le ragioni.
2. quando chiudevo io, poi tornando a Linux mi ritrovavo con la risoluzione del desktop bassa e dovevo ogni volta cambiarla (su swos gioco sempre in VERO full screen 640x480)
Forse perché hai sempre "forzato la chiusura" e se chiudi in quel modo non salva le impostazioni, ma non ne sono sicuro.
Potremmo adottare questa versione di Emmeti come default, ha anche più opzioni (mi pare).
No, è un'impressione
In realtà ne ha meno, solo che l'aspetto della finestra è leggermente diverso, ti avrà ingannato quello.
Per esempio lo smoothing (preciso che non l'ho mai usato) esiste solo +1, mentre nella versione utilizzata da swosit e .de ha più opzioni.
Ho chiesto a quellen di non dare a nessuno la dll, il motivo è semplice e cerco di spiegarlo.
Al momento viene utilizzata una versione kailleraclient molto diffusa (forse la più diffusa) e più aggiornata di quella che ho modificato.
Se guardate bene è del novembre 2007 e se nessuno ha più modificato la dll dopo quella un motivo ci sarà...
Se cercate in giro troverete quella o la versione vr07 che però è incompleta e in alcune community di retrogaming qualche versione "personalizzata" sempre della stessa versione (mi viene in mente kailleraclient epsxe), solo quelle.
Far girare più versioni del kailleraclient che sto modificando (visto che la versione attuale non è "definitiva") porterebbe solo un'inutile confusione, specialmente se venissero rilevati errori gravi relativi a questa o quella dll (poi vai a dire: sì tu hai quella giusto , no tu no...).
In più molti sono già a loro agio chiudendo l'applicazione in altro modo e il sistema di chiusura nella versione che ho modificato potrebbe essere considerato solo una inutile complicazione.