starky ha scritto:
ciao Emmeti,perchè non consigli il modello del gravis con connettore bianco?
Perché, ne hai uno e ti trovi bene?
Non lo escludo per tutti, ma di sicuro lo escludo per me, se ti trovi bene con quello puoi anche non leggere il resto.
Quello con il connettore bianco è l'ultima versione, la scheda all'interno è diversa e ho trovato molto più difficile andare in diagonale. In pratica "scatta" subito, cioè passi troppo velocemente da , per esempio, destra a sopra senza appunto passare per il diagonale e non è una questione di gommini, è sulla scheda. Magari è una cavolata, solo una sensazione o semplicemente un pregiudizio perché questi sono "made in China" mentre gli altri sono "made in Canada"...
In generale poi la qualità è peggiore, il cavo bianco è rigidissimo e la scheda non è fatta bene come quelle dei modelli precedenti. Gommini e case sono più o meno uguali.
Aggiungo solo, visto che parliamo di gravis, quando i gommini sono nuovi (e parlo in generale per tutte le versioni) si ha una strana sensazione rispetto a quelli usati da un po', ma basta giocare un paio di sessioni di allenamento per smollarli.
Spero di essermi spiegato.
Non è una questione di incompatibilità con swos del pad con il connettore bianco, ovviamente; se si è capito questo dalle mie parole mi scuso.