_sox_ ha scritto:
Edit or not x me l Ajax originale (magari con tutti 15
)
Vuoi proprio perdere...
@tutti
È ovvio che se non ho scritto "lo faccio io" è perché ho bisogno di una mano.
In particolare, se non si è capito, ho bisogno di uno che passi le squadre più usate e quelle più forti nelle original custom, dovrebbe andar bene anche se viene modificato un hdf (se l'avete), però a sto punto meglio l'adf direttamente.
roba tipo: real m. real m. black, brazil - brazil blue , germany 1 germany 2, italy - italy 2, barcelona - barcelona yellow, così anche per altre squadre più forti del gioco tipo: Ac Milan, Juventus, Ajax (
) , Portugal , Newcastle...
da poter selezionare durante le partite del venerdì e del sabato (e in generale quando non giocano utenti swosit).
Per quanto riguarda il torneo swosit: se si gioca anche con i gruppi come avevamo pensato serve un save.adf con le squadre personalizzate (o preferite) in modo da poter usare quelle durante il torneo. Tipo, appunto, aggiungere l'ajax di _sox_ , sensible italy (o quello che è) e così via oltre a squadre principali (real, barca, italy, brazil...) x 3 o x4 o di più (in un gruppo da 6 è probabile che in più di 2 prendano brazil).
Siccome devo creare dei dischetti amiga da questi adf ne ho bisogno possibilmente prima di giovedì prossimo, altrimenti c'è veramente poco tempo per me per creare i dischetti e testarli.