Retrieving ha scritto:
Erano più di 6 mesi che non mettevo piede sul sito, me lo sarò perso? Hai un link?
Sì, beh, l'ho detto sicuramente più di 6 mesi fa, ma non è importante.
Fa parte di tutta quelle serie di considerazioni che ho fatto quando ho parlato dello switcher.
Ne ho parlato in 2 occasioni principalmente in chat, con poca fortuna
Sicuramente qualcuno si ricorderà , è successo quando ho parlato della possibilità di leggere tanti valori del gioco come il tipo di campo, l'entità dell'infortunio dei giocatori e, appunto, i valori degli stessi.
Non ho parlato delle prove (almeno mi sembra), che invece devo aver fatto in un secondo tempo, ma ho parlato già ai tempi della questione di leggere alcuni valori del gioco, tra cui le skill.
Detto questo non è che sto nascondendo un segreto.
Apri winuae e fai partire swos.
Fai partire una friendly tra due umani, quando i giocatori sono in campo fai partire il programma che legge la memoria del processo.
Vai alla parte dove ci sono i giocatori e troverai dei valori.
Fai ripartire la friendly più volte e vedrai che alcuni valori cambiano (apparentemente in modo random).
Nei miei test erano più o meno gli stessi e con modifiche su specifici valori (tra cui Speed).
Ho fatto poche prove quindi di più non ti posso dire.
Probabilmente a questo punto qualcuno ci starà già provando...
La mia impressione è che anche saperlo non cambi molto, però, nel caso fosse vero, sarebbe interessante saperne il criterio di funzionamento per conoscere meglio il gioco.