Retrieving ha scritto:
Isidoro ha scritto:
e (infatti Loozak e Nestoroide sono arrivati secondi nonostante sensionline li mostri al primo posto in classifica) perchè visto l'assenteismo dilagante negli special event dovuto a gente che si iscrive e non si presenta, tempo fa si decise di premiare chi gioca di più senza assegnare tavolini.
(...)
Isidoro ha scritto:
ovviamente capita pure che ad un utente manchino solo due partite con un assenteista e quindi a fine girone si ritrovi a pari punti con due partite perdendo la vetta del girone. Non è certo colpa sua ma visto che il giocatore a pari punti è riuscito a giocare con l'assenteista di turno viene premiato con un miglior piazzamento in classifica. Il criterio generale (per la serie "tagliamo la testa al toro") è questo.
Non so se ho capito bene, quindi per colpa di tale Kaateo (che non so nemmeno chi sia), Nestor è arrivato secondo nel girone con 5-1-0 e 21-4 su 6 partite.
Senza contare che così dai la possibilità all'assenteista eliminato di alterare il cammino del giocatore qualificato nel torneo (sebbene indirettamente).
Il metodo alternativo è il solito, disponibilità sul forum/in chat e 24 ore per contestare il tavolino, meglio che avere gente come Nestor e Loozak declassata per colpe non loro.
Su sensionline i tavolini si possono peraltro assegnare senza influenzare il ranking (esclusivamente allo scopo di far avanzare il torneo insomma).
Comunque, ormai questa è andata, magari per la prossima riusciamo ad escogitare qualcosa che metta d'accordo tutti quanti, tanto tempo ce n'è.
Non ho capito scusa ... "per
colpa di tale Kaateo (che non so nemmeno chi sia)" ... "dai la possibilità all'
assenteista eliminato di alterare il cammino del giocatore qualificato" ...
Ma chi ti ha detto che è colpa mia ??? Chi ti ha detto che l'assenteista sono stato io ???
Io sono stato presente parecchie sere in chat e ho giocato le altre partite del girone ... Nestor non si è visto in quelle sere ... poi mi è capitato di non esserci per un paio di sere per inconvenienti vari ... ma non credo proprio che sia colpa mia ... al massimo è colpa di entrambi ... potevamo accordarci meglio ...
Prima di "sparare" post del genere su chi "non sai nemmeno chi sia" ... magari informati ...
kaateo