kaateo ha scritto:
Scusa ma non pensavo che dopo le 22 fossero considerati orari ASTRUSI
Ho detto " orari astrusi
o esclusivamente dopo le 22-23.", che non è la stessa cosa.
Mi metto nei panni di Nestor perchè anche io non posso giocare dopo le 22~23 (a seconda del giorno), quindi farebbe piacere avere avversari che provano a venire online in altri orari, previo accordo, solo che, appunto, non sempre si riesce a prendere accordi.
... per fortuna ho una famiglia e dei bambini da mettere a dormire e d'estate l'orario è un po' meno rigido di quello del periodo scolastico
Per me puoi avere tutte le ragioni del mondo, volendo anche le più strampalate e le rispetterei comunque, non sei tenuto a spiegare perchè non puoi giocare a certi orari, sono affari interamente tuoi, ci mancherebbe altro.
Cosa c'entra poi che Nestor mi avrebbe asfaltato con una mano dietro la schiena??!!?!?? Lo so anch'io questo ... e molto bene ... so anche che è campione del mondo in carica ... ma cosa significa tutto ciò ???
Significa che se aveste giocato avrebbe fatto 6 punti facili e vinto il girone. Male che vada si sarebbe beccato due 0-0 a tavolino e avrebbe comunque vinto il girone.
Se è così forte secondo il tuo discorso il girone non doveva nemmeno giocarlo ...
Sì in effetti...se ci fai caso nessuna squadra che non fosse testa di serie ha passato il turno.
Cosa gioca a fare un torneo se per lui non valgono le regole che valgono per gli altri ???
Io penso che siamo tutti qui per giocare e divertirci e le regole devono essere uguali per tutti ... sia per i campioni del mondo che per le pippe come me!!!
Non ti seguo. Le regole sono uguali per tutti, però non possiamo nemmeno ignorare la differenza di bravura e blasone tra i due giocatori in questione, a fronte di una presenza in chat massiccia da parte di entrambi (mi fido dele tue parole) e di una pari disponibilità postata sul forum.
Il problema è che le regole che decidono l'assegnazione delle partite nulle in caso di match non giocati, in questo caso, non hanno funzionato e infatti stavamo discutendo di eventuali modifiche per i prossimi tornei.
Il caso in se non è così importante ma sarebbe forse il caso di modificare un po' la regola per evitare discussioni in futuro.
Detto questo ... sono qui da ben più di tre settimane ma ... non so se ci resterò ancora molto vista l'accoglienza e la simpatia di qualcuno ...
Così mi spezzi il cuore.