Bosco ha scritto:
premetto che non sono un fan di giacomo. il mio post non era pro giacomo, era solo x sapere, visto che non ero a conoscenza di nulla.
www.swosit.com/forum/la-stagione/524-sta...erte?start=510#25694
Leggendo dal post sopraccitato fino al numero 25670 puoi farti un 1% di idea del personaggio Giacomo e credo sia già sufficiente per meravigliarti della pazienza che abbiamo avuto nei suoi confronti.
Parlando poi di statistiche spicciole: finora sono state disputate disputate 6 stagioni su questo sito; Giacomo conta 4 iscrizioni, 4 ritiri, di cui uno dopo poche partite e 2 addirittura prima che la stagione cominciasse con un "partecipo/anzi no/forse sì/ma forse no" durato un mese in pre-stagione 20.
In sintesi:
Stagioni completate: una su 4, la 18 in C2 annunciando a metà campionato che non avrebbe partecipato alla successiva.
CONTINUITÀ NEL TEMPO
Comportamento nel mercato: sfacciato, arrogante e bidonaro visto che i continui ritiri dopo essersi accordato per vari prestiti e vendite creano diversi problemi ai presidenti con cui tratta.
PEGGIO DELLA GRAMIGNA
Comportamento in chat/forum/gruppo di whatsapp: Ruffiano, falso, trollone, lamerazzo, ogni occasione è buona per rendersi insopportabile.
MOLESTIE CHIRURGICHE
Comportamento sul campo: predica gioia, amicizia, fratellanza, amore e forse pure misericordia; peccato che puzzi di falso lontano un anno luce e che sia un rosicone a livelli patologici (e qui mi fermo).
NON CI RESTA(VA) CHE PIANGERE...O BANNARLO.
cmq un pò di camomilla x tutti ci vorrebbe.
Commento a sproposito, bisogna che me lo spieghi, perché qui di agitato non ho visto proprio nessuno e Aijup scherzava (non lo conoscessimo).
Se poi ti riferisci alla vicenda Giacomo, spero di averti dimostrato che siamo stati fin troppo tolleranti.
E dire che non ho fatto la minima menzione a ciò che combinò nella vecchia community.