Gianluk ha scritto:
Retri non ho mai avuto problemi con nessuno, non avevo nessuna merda collegata e nessuna magagna aperta,è semplicemente capitato che l'applicazione non ha riconosciuto il joystick. È pur sempre un gioco non c'è bisogno di scaldarsi.. a domani!
Huh.
Mi hai fatto riaprire 4 o 5 volte perchè vedevi squadre diverse, imputando il tutto a fantomatici malfunzionamenti dell'update (nonostante non vi fossero stati aggiornamenti), quando invece il ping fluttuava da 16 a 360 ms, palese manifestazione di un intasamento della linea ad opera di altri device/software (fluttuazioni peraltro magicamente svanite nel momento in cui ti ho fatto notare la cosa... dopo mezz'ora di tentativi).
pro-tip: connessione disturbata = fluttuazioni nella latenza = desynch = vedi squadre diverse
Dopodichè altre 2 o 3 riaperture per via del joystick, il tutto dopo avermi fatto aspettare 10 minuti al tuo arrivo in chat e nonostante ti avessi informato che sarei dovuto uscire da lì a 45 minuti (uno dice, saranno abbastanza per fare 2 partite in croce, no? No). Nel mentre, una risposta ogni x minuti, a mo' di ciliegina sulla torta.
Risultato, un'ora buttata nel cesso e non abbiamo nemmeno giocato. A te pare accettabile? Per me non lo è.
Ergo, gioco o non gioco (e dovete piantarla con sto
meme), cerca di essere più accorto d'ora in avanti, perchè a nessuno piace perdere tempo.
Io domani, se hai piacere di giocare, ci sarò dalle 17 alle 18:30 e dalle 20 alle 21:30.