AR80 ha scritto:
Yashalkok ha scritto:
Girone F
Dovevo giocare ancora due partite con Ossi, ma da adesso non sono più disponibile. Con lui ho in sospeso una partita al 65esimo in cui stavo perdendo 2 a 0 ( e verosibilmente avrei perso). Lo segnalo a chi gestisce il torneo in caso di eventuali tavolini ( dato che per ora Ossi ha giocato poco) che non sarebbero giuste due vittorie a tavolino a mio favore
Al momento ossi ha giocato solo con me e jhonrambo.....mi sa che non paga fare le partite subito...
Comunque ossi e' da un po' che non lo vedo in chat.
Ciao
Ciao, conviene sempre giocare,almeno si fa esperienza per il campionato incontrando giocatori fortissimi! Per il campionato gli assenteisti sono puniti e le partite cancellate. Per i tornei a volte é difficile fare regole precise ed é lo staff che prende le decisioni in caso di controversie. Passano le prime due del girone, nel nostro caso Andib é primo ed io e Isidoro siamo distanziati da 1 punto ed entrambi non abbiamo giocato le partite con Ossi). Io in realtà ne avevo quasi persaa 1 e da li il senso del mio messaggio, perché cmq se Isidoro non riesce a giocare, non ha la possibilità di superarmi.
Nel tuo caso, cambia poco, ma avrai accesso al Bside ( che é un torneo più alla portata per giocatori come me o te che sei alle prime armi)