Spaced ha scritto:
Per quanto riguarda l'annuncio è stata colpa mia, ho dimenticato di inserirlo; chiedo scusa a tutti.
Isidoro comunque lo aveva fatto presente in questo stesso topic qualche pagina indietro:
www.swosit.com/forum/amichevoli-e-tornei...s-2014?start=84#6790
Ad ogni modo tieni presente che sono tornei che si disputano in pochi giorni e a raffica, quindi poche ore dopo la chiusura di questo (lunedì) si apriranno le iscrizioni per il prossimo.
Ovviamente non c'è nulla da scusarsi. Mi basta capire dove posso trovare gli annunci per le SSS future.
Isidoro ha scritto:
ok correggo gli errori di sensionline ed inserisco KIKKO.. cerca di giocare il prima possibile
ho inserito anche i risultati giocati fin'ora da NASH
Chiedo scusa ma questo weekend non ero a casa e mi ricollego adesso. Vi ringrazio per la premura ma non potevo partecipare a questo torneo e non avrei mai fatto richiesta di iscrizione vedendo che si sarebbe giocato di domenica. Il post che avevo scritto:
Io forse perdo dei pezzi, ma aspettavo l'annuncio dell'apertura del 4° torneo invece è già cominciato. A distanza di 5 ore si è giocata la finale del 3° ed è iniziato il 4°.
voleva semplicemente essere una richiesta di informazioni su quando le SSS venivano annunciate, non una richiesta di partecipare a quella successiva (in questo caso la 4^).
Mi dispiace aver creato confusione e al tempo stesso aver mancato di giocare le partite ma davvero è stato un malinteso tra di noi.