Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SWOSIT SUMMER SERIES 2014

SWOSIT SUMMER SERIES 2014 14/07/2014 19:21 #6463

• Kikko
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Isidoro ha scritto:
APERTE LE ISCRIZIONI PER IL TORNEO NUMERO 2 !!!

Iscirvetevi qui www.sensionline.it/dettaglitorneo.asp?id=660&info=true

Il torneo, salvo imprevisti che potrebbero portare allo slittamento di un giorno, si giocherà da domani (martedì) a Venerdì.

RICORDATEVI DI VALUTARE BENE LA VOSTRA DISPONIBILITA' PRIMA DI ISCRIVERVI !

Se i giorni sono questi ci sono!
Isidoro ha scritto:
L'hdf è aggiornato.

Scaricatelo per partecipare al torneo numero 2 che avrà inizio domani!

Questa nottata conto di avere un giocatore in più nella mia rosa (attualmente già presente nel database). Come mi comporto con l'hdf?
Ultima modifica: 14/07/2014 19:24 da Kikko.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOSIT SUMMER SERIES 2014 14/07/2014 19:38 #6465

• atchoo
Kikko ha scritto:
Questa nottata conto di avere un giocatore in più nella mia rosa (attualmente già presente nel database). Come mi comporto con l'hdf?

Potrai usarlo solo dopo il prossimo aggiornamento.
Ultima modifica: 14/07/2014 19:38 da atchoo.

SWOSIT SUMMER SERIES 2014 14/07/2014 19:39 #6466

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
atchoo ha scritto:
Kikko ha scritto:

Potrai usarlo solo dopo il prossimo aggiornamento.

Prossima settimana comunque.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

SWOSIT SUMMER SERIES 2014 14/07/2014 19:40 #6467

• Kikko
  • Gold Boarder
Ok, no problem. Grazie.

SSS 2014 - CLASSIFICA 14/07/2014 20:21 #6477

• FairyKing
Ad ogni modo, ci son stato praticamente sempre... Non avere il punto partecipazione - per quanto specificato nel regolamento, a priori - a causa non mia, ma dell'assenza di un altro utente (che non ha manco indicato la sua disponibilità) è proprio uno smacco. :huh:

SWOSIT SUMMER SERIES 2014 14/07/2014 20:31 #6481

• Enzo89
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Io ci sono ragazzi disponibile tutte le sere fino a venerdì ;)

SSS 2014 - CLASSIFICA 14/07/2014 21:31 #6487

• Isidoro
  • Platinum Boarder
FairyKing ha scritto:
Ad ogni modo, ci son stato praticamente sempre... Non avere il punto partecipazione - per quanto specificato nel regolamento, a priori - a causa non mia, ma dell'assenza di un altro utente (che non ha manco indicato la sua disponibilità) è proprio uno smacco. :huh:

Ti capisco...tuttavia tutti gli altri sono riusciti a giocarci...può capitare, mi dispiace :(

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

SWOSIT SUMMER SERIES 2014 14/07/2014 22:10 #6488

• Kikko
  • Gold Boarder
A seguito dell'aggiornamento del nuovo hdf ho un problema. Giusto ieri ho svincolato un giocatore ed attualmente sono all'asta per un altro. Ho quindi 15 giocatori e infatti vedo che la mia squadra (HILL VALLEY TT) non è presente tra le squadre partecipanti in serie C. Posso quindi giocare la SSS?

SSS 2014 - CLASSIFICA 14/07/2014 22:20 #6489

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
FairyKing ha scritto:

Fairy anche io capisco l'amarezza, concordo con te , e non meriti la mancata assegnaz del punto di partecipaz, specialmente perché sei sempre molto corretto e puntuale!
al tempo stesso aggiungo un paio di cose
- sicuramente come dice Isidoro gli altri ci hanno giocato, per cui forse qualche volta sei mancato anche tu, altrimenti vi sareste incrociati;
- sul discorso di lasciare le disponibilità'.....io dico che preferisco di gran lunga chi non le scrive, perché sa di non avere orari precisi, ma poi cmq fa in modo di esserci e riesce cmq a giocare tutti i match o quasi ....troppo spesso mi è' capitato l'inverso:gente che lascia le disponibilità, e poi non le rispetta, che prende appuntamenti in privato e poi non si presenta, o peggio ancora che lascia disponibilità generiche , con orari random e senza indicazioni precise.....ripeto rispetto più chi ha il coraggio di non lasciarle, ma che dimostra coi fatti l' impegno x completare i suoi match.
Ma questa e' solo la mia opinione.
Ad ogni modo enjoy e w swosit!!
Ultima modifica: 14/07/2014 22:21 da Mercs83.

SWOSIT SUMMER SERIES 2014 14/07/2014 22:26 #6490

• Isidoro
  • Platinum Boarder
Kikko ha scritto:
A seguito dell'aggiornamento del nuovo hdf ho un problema. Giusto ieri ho svincolato un giocatore ed attualmente sono all'asta per un altro. Ho quindi 15 giocatori e infatti vedo che la mia squadra (HILL VALLEY TT) non è presente tra le squadre partecipanti in serie C. Posso quindi giocare la SSS?

Kikko, ho dovuto fare l'aggiornamento per forza oggi perchè domani ho una giornata abbastanza impegnata e devo pure andare dall'oculista che mi metterà un collirio infame che farà si che non riuscirò a leggere per una giornata intera.

Ma non disperare! Già dal torneo 3 (prossima settimana) potrai partecipare alle Summer Series!

Tempo creazione pagina: 0.163 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk