FairyKing ha scritto:
Ad ogni modo, ci son stato praticamente sempre... Non avere il punto partecipazione - per quanto specificato nel regolamento, a priori - a causa non mia, ma dell'assenza di un altro utente (che non ha manco indicato la sua disponibilità) è proprio uno smacco.
Fairy anche io capisco l'amarezza, concordo con te , e non meriti la mancata assegnaz del punto di partecipaz, specialmente perché sei sempre molto corretto e puntuale!
al tempo stesso aggiungo un paio di cose
- sicuramente come dice Isidoro gli altri ci hanno giocato, per cui forse qualche volta sei mancato anche tu, altrimenti vi sareste incrociati;
- sul discorso di lasciare le disponibilità'.....io dico che preferisco di gran lunga chi non le scrive, perché sa di non avere orari precisi, ma poi cmq fa in modo di esserci e riesce cmq a giocare tutti i match o quasi ....troppo spesso mi è' capitato l'inverso:gente che lascia le disponibilità, e poi non le rispetta, che prende appuntamenti in privato e poi non si presenta, o peggio ancora che lascia disponibilità generiche , con orari random e senza indicazioni precise.....ripeto rispetto più chi ha il coraggio di non lasciarle, ma che dimostra coi fatti l' impegno x completare i suoi match.
Ma questa e' solo la mia opinione.
Ad ogni modo enjoy e w swosit!!