ilcignodz ha scritto:
Dopo aver superato agevolmente il girone (a punteggio pieno) ed ancora più agevolmente gli ottavi (a tavolino) ho affrontato ai quarti Imperatore.
Partita molto bella, sul 3-1 per me Imperatore riesce a segnare ben 5 reti e a portarsi sul 3-6. Sul 4-7 per lui invece sono io che riesco a segnare 5 reti e a portarmi sul 9-7. Alla fine Imperatore riesce a segnare un altro goal e chiudiamo la partita 9-8 per me.
Purtroppo per me la partita viene annullata per averla giocata andata/ritorno invece di solo andata.
Le nostre squadre dunque scendono nuovamente in campo ma anche se solo andata piovono ancora goal.
Partita che sembrava finita prima del previsto in ben 2 occasioni. Al minuto 77 infati eravamo sul 6-4 per lui ma riesco a pareggiare all'ultimo minuto: 6-6.
Nei tempi supplementari succede la stessa cosa. Al minuto 103 eravamo sul 8-6 per lui ma riesco nuovamente a pareggiare all'ultimo minuto portandomi sul risultato di 8-8. Si finisce dunque ai rigori, rigori che in quasi 10 anni di swos online mi hanno visto trionfare solo in un'occasione e non è questa la notte in cui mi ripeto. La partita finisce 13-12 per lui.
Grandi partite come sempre, buon proseguimento a tutti i rimasti ed al prossimo Special!
Grande cignoz peccato per l'esito però che dire queste sono le partite che ti fanno amare Swos ( anche se a fine gara girano le pelotas ) ti aspettiamo al prossimo special