Il torneo Easyracing è concluso. La finale è stata tra me e Yasha. Vediamo il nostro percorso, molto simile tra l'altro.
Siamo arrivati entrambi primi nel girone con tutte vittorie ed un solo pareggio (il suo a tavolino).
I quarti io li passo agevolmente ma in semi ho un big match con Lord Quake. Gran bella partita con continui ribaltamente di risultato. Da segnalare ben due rigori per me. Risultato finale: 9-6.
Yasha invece è in semi che passa senza grossi problemi ma ai quarti se la vede con sangiovese. Yasha sempre in vantaggio ma sangiovese riesce sempre a recuperare e segna 2 goal negli ultimi 5 minuti. La partita va ai supplementari dove Yasha riesce a chiuderla sul 9-6 (stesso risultato della mia partita con lord quake).
Ed eccoci dunque alla partita conclusiva. Nonostante ci fossimo affrontati in tante occasioni è in assoluto la prima volta che lo facciamo in una finale. Yasha riesce a stare al passo con me tranne nel secondo tempo complice probabilmente l'espulsione di uno dei suoi giocatori.
Gran bella partita ma il torneo visto che è stato organizzato dal Burella, dovevo vincerlo io che sono quello che lo conosce da più tempo e so quanto ci "tiene" a me.
Complimenti a tutti, partecipanti ed organizzatori!