Summer Special conclusa con la mia vittoria ma che fatica!
Nel girone subito Yasha mi batte in entrambe le partite. Comincio a preoccuparmi (Yasha sembra più tranquillo di me dicendomi "tanto le altre le vinci"). In effetti riesco a vincere le partite con ossi, simonefla e criscr. Alla fine restano le due partite con Lord Quake al quale servirebbero 6 punti per passare il girone. La prima riesce a vincerla ma nella seconda riesco ad avere io la meglio passando cosi il girone.
Anche nei quarti faccio molta fatica con kripkry ma dopo una marea di goal da parte di entrambi la partita finisce 9-8 per me.
In finale sono di nuovo contro Gaetano, ormai mio rivale storico negli Special che nel suo percorso tra gli altri è riuscito ad eliminare Yasha.
La partita si sblocca al minuto 38 con un mio rigore. Negli ultimi due minuti del primo tempo dopo un pasticcio nella mia difesa ed un rigore per lui gaetano ribalta il risultato portandosi sul 1-2. All'inizio del secondo riesco subito a pareggiare ma gaetano ne segna altri due e si porta sul 2-4. Dopo qualche minuto riesco a pareggiare e solo all'ultimo minuto trovo il goal della vittoria.
Con questa vittoria raggiungo qualche piccolo record
Sono infatti l'unico ad aver vinto due volte di seguito la Summer e l'unico ad averla vinta tre volte in totale.
Inoltre questa è' la mia sesta finale consecutiva negli Special: Winter 2018, God-Summer-Winter 2019, God-Summer 2020 (settima se si considera il torneo easy racing come special).
Grazie a tutti per le belle partite e come sempre ci si vede al prossimo Special!