Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GOD OF SWOS 2015 [FINALS]

GOD OF SWOS 2015 [FASCE] 26/01/2015 00:23 #12237

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
I miei suggerimenti:

Sox chiaramente testa di serie al posto di Dergusbio. Dergusbio è forte ed è migliorato molto ma Sox, potenzialmente, è di un altro pianeta.

Lesiak per Emifano in fascia 2.
Ultima modifica: 26/01/2015 00:41 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

GOD OF SWOS 2015 [FASCE] 26/01/2015 02:25 #12242

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Per lo scambio Gabry-Cocacola per me va bene.
Vediamo se entro domani qualcuno avrà da ridire a riguardo.

Per lo scambio Lesiak-Emifano idem.

Per quanto riguarda lo scambio Dergusbio-Sox sono molto combattuto.

Mi spiego, è verissimo che Sox in forma è una bestia e che ai suoi tempi ha fatto faville ed è altrettanto vero che vanta uno scudetto e una federation cup; allo stesso tempo è vero anche che non è in forma e che lo scudetto e la fed.cup li ha vinti più di dieci stagioni fa.

Inoltre nell'ultima stagione che disputò (la 13 o la 14) fece un campionato discreto/buono in C1 o in B (non ricordo) e venne eliminato in federation cup dalla mia UC Spencer Hill (e io non sono forte ora, figurarsi all'epoca!)..ricevetti i suoi complimenti a fine gara, tra l'altro.

Alla Games Week di Milano raggiunse il 4° posto dietro a Sasy, Emmeti e Lemonhead (anche se, va detto, era un torneo offline).

Dergusbio dal canto suo non ha mai vinto niente (fatta eccezione per un titolo di capocannoniere in coabitazione con Okano qualche stagione fa) ma vanta 10 stagioni in Serie A di cui 9 consecutive. In queste 10 stagioni ci sono stati in A giocatori del calibro di Animatore, Lukinho, Sasy, Tonytek, Nitro, Manuelll, Giacomo, Nestoroide, Retri, Kanu, Lemon eccetera..

Vanta inoltre un secondo posto in Serie A dietro all'Urawa dei record, un secondo posto in Fed.Cup (scorsa stagione, finale persa contro Nestor Sensini), 5 partecipazioni all'elite cup (nessuna per aver vinto la Serie B ) tra le quali raggiunse due volte la semifinale...il tutto in tempi recenti.

In questa stagione è arrivato 4° dietro a tre teste di serie ed è inoltre l'unico che in questa stagione ha battuto Lemonhead (campione offline ed online) in gare ufficiali.

Insomma voglio dire che non è proprio l'ultimo arrivato.

Ora, non crediate che scrivo queste cose solo perchè è mio fratello...sono davvero molto tentato dal dare la corona di testa di serie a Sox (non che la scelta dipenda dalle mie volontà, ci mancherebbe)....è che, facciamo questo discorso, se si fossero iscritti un Jpn, un Lestat e un Ptq di certo non me la sarei sentita di buttare fuori dalle teste di serie qualcuno tra Nestoroide, Kanu, Sasy e Poborsky.
Ecco perchè sono combattuto.

Ad ogni modo, oltre alle cose scritte qui sopra, la scelta di mettere Dergusbio al posto di Sox l'ho presa basandomi anche sull'ultimo GOS nel quale Dergusbio fece primo nel suo girone proprio davanti a Sox (e poi a me xD); nella fase ad eliminazione diretta Sox fu eliminato agli ottavi da Claudio (poi eliminato ai quarti) mentre Dergusbio fu eliminato ai quarti da Kanu (poi finalista).

Morale della favola: vi ho esposto i motivi della mia scelta ma sono comunque indeciso (50 e 50)..me ne lavo le mani alla Ponzio Pilato maniera.

La proposta di Retri c'è e se qualcuno la appoggia (anche alla luce dei dati raccolti da me riguardanti le ultime stagioni) sarò ben lieto di accoglierla.

Scusatemi ma sono davvero indeciso.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

GOD OF SWOS 2015 [FASCE] 26/01/2015 08:47 #12245

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
nel dubbio (legittimo) meglio prediligere chi ha ancora le mani in pasta piuttosto che la carriera passata

GOD OF SWOS 2015 [FASCE] 26/01/2015 09:18 #12246

• Space81
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 133
poborsky ha scritto:
nel dubbio (legittimo) meglio prediligere chi ha ancora le mani in pasta piuttosto che la carriera passata

Concordo, inoltre in situazioni particolarmente dubbiose potremmo effettuare dei mini sondaggi di poche ore a votazione diretta da parte dello staff o dei giocatori storici.

GOD OF SWOS 2015 [FASCE] 26/01/2015 13:05 #12252

• Retrieving
  • Platinum Boarder
Sox vanta un buon palmares (a memoria: uno Scudetto stagione e .de, una Fed, una finale del GoS persa con JPN, 2° posto allo Swossables) ed è a mio avviso uno dei più forti ad aver mai giocato online, tecnicamente è stratosferico.

Va bene che la disabitudine a giocare fa brutti scherzi e che a volte è un po' incostante, però...mah, una o due partite andate storte qua e là (che a SWOS ci stanno, perchè ti capitano quei match dove ti passano attraverso e fai 50 tiri ma non ne entra mezzo) non sono secondo me abbastanza per ridimensionarlo, per me fa minimo Semifinale sicura e lo annovero nella lista dei papabili vincitori.

Poi vabbè, fate vobis.
Ultima modifica: 26/01/2015 13:15 da Retrieving.

GOD OF SWOS 2015 [FASCE] 26/01/2015 13:21 #12253

• poborsky
  • Platinum Boarder
vabè Retri abbiamo capito che non vuoi rischiare di ritrovartelo nel girone, non farla troppo lunga ahah

GOD OF SWOS 2015 [FASCE] 26/01/2015 13:33 #12256

• Retrieving
  • Platinum Boarder
poborsky ha scritto:
vabè Retri abbiamo capito che non vuoi rischiare di ritrovartelo nel girone, non farla troppo lunga ahah

Pregate di non ritrovarvelo tu o Dergusbio in girone altrimenti non vi basterà il pallottoliere. :lol:
Ultima modifica: 26/01/2015 13:46 da Retrieving.

GOD OF SWOS 2015 [FASCE] 26/01/2015 13:48 #12257

• poborsky
  • Platinum Boarder
Retrieving ha scritto:
poborsky ha scritto:

Pregate di non ritrovarvelo tu o Dergusbio in girone altrimenti non vi basterà il pallottoliere. :lol:

sicuramente, pensa a te però eheh

GOD OF SWOS 2015 [FASCE] 26/01/2015 16:03 #12262

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Ho raccolto diversi pareri tra staff ed utenza e la maggioranza dice Dergusbio testa di serie..il tempo stringe e bisogna partire...procedo al sorteggio (se trovo qualche anima pia in chat lo faccio li) e pubblico i gironi.
Fino a stasera il torneo sarà chiuso quindi c'è sempre tempo per eventuali modifiche SULLE FASCE.

EDIT: Sox stesso ha "rinunciato" al posto.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 26/01/2015 19:21 da Isidoro.

GOD OF SWOS 2015 [FASCE] 26/01/2015 17:44 #12264

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
per me Isipippo ha ragione.

Anche Cocacola per la sua storia dovrebbe essere testa di serie, ma è giusto che sia lui che Soxone non lo siano. Chiaro che mi auguro che Dergusbione e Sox finiscano nello stesso girone
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk