Mercs83 ha scritto:
nzviola ha scritto:
Mercs83 ha scritto:
Si ma attenzione....non prevedono tutela , più che altro perché NZ non aveva considerato l'ipotesi nel suo accordo, altrimenti se l'avesse fatto non ci sarebbero stati dubbi su come procedere.
In quel caso bosco (solo x fare un esempio) non si sarebbe cmq potuto rifiutare....diversamente sarebbe stato molto antisportivo.... e non voglio credere che lo staff avrebbe ignorato una cosa del genere
rispondo a Mercs83 giusto per fare chiarezza,
se Bosco decide di NON darmi indietro il giocatore
e/o NON mi da le skill
e/o NON mi rimborsa con un conguaglio economico
sarebbe inutile che io mi rivolgessi allo staff perché prenda provvedimenti, perché lo staff ignorerebbe tale richiesta, in quanto ACCORDO PRESO PRIVATAMENTE EXTRA PANNELLO
Quindi lo staff lascerebbe correre un comportamento così antisportivo?
Io intendo il rischio legato a questi accordi , principalmente perché l'altro giocatore
può improvvisamente ritirarsi,
O perché può trovarsi senza soldi o skills......
ma il fatto che possa semplicemente rimangiarsi la parola data , fregarti deliberatamente , e per giunta senza conseguenze non riesco proprio a digerirlo .
Che ne pensi?
Però è specificato chiaramente nel thread apposito sugli accordi extra-pannello.
Un presidente che si accinge a intraprendere una trattativa fuori dal pannello con un altro, deve sapere fin dal principio che essa sarà a suo rischio e pericolo e non potrà far valere le sue ragioni nel caso l'altra parte disattendesse l'impegno.
Se dovessimo istituire una sorta di tribunale esterno anche per queste cose, non se ne uscirebbe più e a quel punto lo stesso pannello verrebbe delegittimato.
Ad ogni modo però, se da un lato è vero che lo Staff non prenderà provvedimenti per il fallimento di accordi privati, dall'altro il presidente che viene meno alla parola data per mancanza di correttezza e se ne frega di onorare gli impegni presi, si fa terra bruciata da solo; chi mai vorrebbe più trattare con lui?