Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nz Viola

Nz Viola 31/10/2015 15:34 #26291

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
Mercs83 ha scritto:
Si ma attenzione....non prevedono tutela , più che altro perché NZ non aveva considerato l'ipotesi nel suo accordo, altrimenti se l'avesse fatto non ci sarebbero stati dubbi su come procedere.
In quel caso bosco (solo x fare un esempio) non si sarebbe cmq potuto rifiutare....diversamente sarebbe stato molto antisportivo.... e non voglio credere che lo staff avrebbe ignorato una cosa del genere

rispondo a Mercs83 giusto per fare chiarezza,
se Bosco decide di NON darmi indietro il giocatore
e/o NON mi da le skill
e/o NON mi rimborsa con un conguaglio economico

sarebbe inutile che io mi rivolgessi allo staff perché prenda provvedimenti, perché lo staff ignorerebbe tale richiesta, in quanto ACCORDO PRESO PRIVATAMENTE EXTRA PANNELLO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nz Viola 31/10/2015 15:47 #26297

• rei

1:13 :P
Ultima modifica: 31/10/2015 15:48 da rei.

Nz Viola 31/10/2015 22:42 #26343

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
nzviola ha scritto:
Mercs83 ha scritto:
Si ma attenzione....non prevedono tutela , più che altro perché NZ non aveva considerato l'ipotesi nel suo accordo, altrimenti se l'avesse fatto non ci sarebbero stati dubbi su come procedere.
In quel caso bosco (solo x fare un esempio) non si sarebbe cmq potuto rifiutare....diversamente sarebbe stato molto antisportivo.... e non voglio credere che lo staff avrebbe ignorato una cosa del genere

e/o NON mi da le skill

sarebbe inutile che io mi rivolgessi allo staff perché prenda provvedimenti, perché lo staff ignorerebbe tale richiesta, in quanto ACCORDO PRESO PRIVATAMENTE EXTRA PANNELLO

Quindi lo staff lascerebbe correre un comportamento così antisportivo?
Io intendo il rischio legato a questi accordi , principalmente perché l'altro giocatore
può improvvisamente ritirarsi,
O perché può trovarsi senza soldi o skills......
ma il fatto che possa semplicemente rimangiarsi la parola data , fregarti deliberatamente , e per giunta senza conseguenze non riesco proprio a digerirlo .
Che ne pensi?
Ultima modifica: 31/10/2015 22:43 da Mercs83.

Nz Viola 31/10/2015 23:03 #26345

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Mercs83 ha scritto:
nzviola ha scritto:
Mercs83 ha scritto:

e/o NON mi da le skill

Io intendo il rischio legato a questi accordi , principalmente perché l'altro giocatore
ma il fatto che possa semplicemente rimangiarsi la parola data , fregarti deliberatamente , e per giunta senza conseguenze non riesco proprio a digerirlo .
Che ne pensi?

Però è specificato chiaramente nel thread apposito sugli accordi extra-pannello.
Un presidente che si accinge a intraprendere una trattativa fuori dal pannello con un altro, deve sapere fin dal principio che essa sarà a suo rischio e pericolo e non potrà far valere le sue ragioni nel caso l'altra parte disattendesse l'impegno.
Se dovessimo istituire una sorta di tribunale esterno anche per queste cose, non se ne uscirebbe più e a quel punto lo stesso pannello verrebbe delegittimato.
Ad ogni modo però, se da un lato è vero che lo Staff non prenderà provvedimenti per il fallimento di accordi privati, dall'altro il presidente che viene meno alla parola data per mancanza di correttezza e se ne frega di onorare gli impegni presi, si fa terra bruciata da solo; chi mai vorrebbe più trattare con lui?
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 31/10/2015 23:06 da Spaced.
I seguenti utenti ringraziano:: Mercs83

Nz Viola 01/11/2015 00:40 #26347

• nzviola
  • Platinum Boarder
Mercs83 ha scritto:
Che ne pensi?

Io penso che il regolamento è molto chiaro in proposito.
In caso di controversie lo staff NON interverrà per ripristinare, modificare o cambiare accordi presi extra pannello.
In caso di comportamento antisportivo lo staff interverrà con AMMONIZIONI e BAN.

Quello che volevo precisare è che sono due due cose distinte, ed un ban non ti renderà nessun giocatore e nemmeno nessuna skill.
I seguenti utenti ringraziano:: Mercs83

Nz Viola 01/11/2015 00:47 #26348

• Bosco
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
ripeto per l'ennesima volta. non ho piu skills. ne positive. ne negative. ho dato l'unica positiva a gomez come da accordi con mercs. la negativa l'ho data a un mio panchinaro. non avendo skill non posso adempiere agli accordi con nz e mi dispiace enormemente. l'unica cosa che posso fare è offrirti qualche giocatore mio scalando i soldi delle skills pattuite e non mantenute. altrimenti mi dite una somma di risarcimento e me la scalate dal bilancio. non so che altro fare.

Nz Viola 01/11/2015 00:59 #26351

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
@SPACED E NZ
Grazie per le risposte, ora certo mi è tutto più chiaro.
sicuramente come dite voi
1 il presidente si farebbe terra bruciata da solo
2 l'accoro può anche saltare, ma il ban o l'ammonizione sono sacrosante.

Scusatemi davvero,
avevo interpretato quel " lo staff non interverrà " in maniera errata....mi sembrava molto strano, dato che so in quale direzione vi siete sempre mossi.
Per cui apposto così!!!
Spero sia servito per chiarire anche Agli altri.
Fermo restando il fatto che chi fa questo tipo di accordi deve cmq prendersi un rischio, ed è giusto così!

@ bosco ne' io, ne' tantomeno NZ ce l'abbiamo con te .....nella maniera più assoluta.
Non è in discussione la tua buona fede, io stavo solo facendo delle ipotesi e ragionando su alcuni punti che non mi erano chiari.
Non era mia intenzione tirarti in ballo.
Ultima modifica: 01/11/2015 01:04 da Mercs83.

Nz Viola 01/11/2015 01:27 #26353

• nzviola
  • Platinum Boarder
ritornando in tema:

Nz Viola e Bosco dopo lunga ed estenuante trattativa hanno trovato un accordo

il giocatore cuadrado di proprietà della Nz perderà un punto skill in HE, resterà nella rosa di Bosc oper un altro anno e ritornerà all'ovile a fine stagione 21 con un +1 in PA

il giocatore GAEL CLICHY verrà acquistato a titolo definitivo dalla Nz in cambio di 3.500.000 euro e il cartellino del giocatore Richards

gli altri giocatori della Nz Viola prestati a Bosco questa stagione rientreranno dal prestito ma rimarranno le stesse pippe che erano partite :blink:

ringrazio Bosco per l'accordo trovato, e rinnovo la fiducia lasciando in prestito per un'altra stagione l'ex viola che questa sera ha matato il toro

Nz Viola 03/11/2015 16:13 #26513

• nzviola
  • Platinum Boarder
la Nz Viola chiude ufficialmente il mercato in rientro per la stagione 20

Bosco
Federico Bernardeschi +1 (trasformato in riscatto economico già versato)
Cuadrado +1 (trasformato in -1 già inserito nella modifica skill) e 600.000
Ljaicic +1 (trasformato in riscatto economico già versato) e 600.000

Savorgnano
Gamberini +1 (già inserito nella modifica skill)

Taffo
Behrami +1 (trasformato in acquisto ALBERTO JIMENEZ a 1.350.000)

Savorgnano
Maggio 1.300.000 (già pagato)

aspettando gli effettivi rientri di Gamberini e Bherami, chiudo il post e riapro un nuovo post con i futuri prestiti
www.swosit.com/forum/calciomercato/1384-...-prestiti-loan#26512

Nz Viola 03/11/2015 22:57 #26570

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Vediamo se in questa stagione ti ricordi di darmi Maggio xD

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Tempo creazione pagina: 0.314 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk