Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: LORENZO INSIGNE (A) 7700777 FATE OFFERTE SUL PANNELLO (MAKE OFFER FREEAGENT ! )

LORENZO INSIGNE (A) 7700777 FATE OFFERTE SUL PANNELLO (MAKE OFFER FREEAGENT ! ) 26/08/2015 11:01 #23077

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Per decisione dello STAFF comunico che l'asta per Insigne è stata annullata.

Il giocatore prima di essere oggetto di mercato verrà ripristinato ai valori originali in quanto troppo customizzato dal precedente proprietario.

STAFF announces that the auction for Insigne was removed.

The player will be restored to their original values because too customized by the previous owner.

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

LORENZO INSIGNE (A) 7700777 FATE OFFERTE SUL PANNELLO (MAKE OFFER FREEAGENT ! ) 26/08/2015 11:04 #23078

• ruhbi
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 33
hi,

That isnt a fair step. i was the first who have give a offer for him. now one hour before he will go to my team, this massage arrives me.
Wy are u chance the rules in that case?

LORENZO INSIGNE (A) 7700777 FATE OFFERTE SUL PANNELLO (MAKE OFFER FREEAGENT ! ) 26/08/2015 11:09 #23079

• atchoo
Well, it wasn't a safe offer, I was ready to make an offer, too. B)

LORENZO INSIGNE (A) 7700777 FATE OFFERTE SUL PANNELLO (MAKE OFFER FREEAGENT ! ) 26/08/2015 11:11 #23080

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
ruhbi sorry but we are going to restore the player to its original parameters, as it is too customized by the previous owner, similar cases will be treated in the same way (in fact, before they go on the market).
I seguenti utenti ringraziano:: atchoo

LORENZO INSIGNE (A) 7700777 FATE OFFERTE SUL PANNELLO (MAKE OFFER FREEAGENT ! ) 26/08/2015 11:24 #23082

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Gabry1980 ha scritto:

Il giocatore prima di essere oggetto di mercato verrà ripristinato ai valori originali in quanto troppo customizzato dal precedente proprietario.

The player will be restored to their original values because too customized by the previous owner.

Faccio notare che Giuseppe Rossi ha 7710777, Giovinco 7710776, Tevez 7771677. etc.

Il problema è, non è che ste cose si possano gestire una tantum, se ci sono squadre fra le cui fila figurano giocatori non granchè dissimili da Insigne (modificati o meno), non vedo perchè azzerare questo e mantenere intatti gli altri.

Onestamente pure sto thread con l'annuncio della free agency del giocatore in pompa magna mi è parso fuori posto (che poi peraltro, i team andrebbero sciolti a inizio mercato ma vabbè, immagino che Lesiak abbia comunicato la cosa in ritardo).

In soldoni, occorre definire questo "troppo customizzato" e poi andare ad intervenire retroattivamente... oppure no e lasciamo com'è che forse è meglio (per quanto non apprezzi gli aumenti di skill a livello meramente concettuale, non mi piace nemmeno cambiare sistema ogni 2 mesi, imho dovremmo andare avanti così per almeno un annetto, aggiungendo solo nuovi calciatori magari e poi vediamo).

Ovvio però che prima o poi i giocatori tenderanno ad assomigliarsi un po' tutti, perchè alla fine, grosso modo, le migliori stat per i rispettivi ruoli le abbiamo individuate.

EDIT: faccio notare che non ho partecipato all'asta (perchè non ho più soldi e ho già un attaccante di riserva in prestito).
Ultima modifica: 26/08/2015 11:50 da Retrieving.

LORENZO INSIGNE (A) 7700777 FATE OFFERTE SUL PANNELLO (MAKE OFFER FREEAGENT ! ) 26/08/2015 11:38 #23083

• atchoo
Da quello che ho capito li ripristinano nel momento in cui diventano forzatamente FREE AGENT (= esclusivamente ritiro, nessuno si sognerebbe mai di vendere un giocatore così peculiare al solo costo del cartellino). Finché rimangono nella squadra che li ha modificati in quel modo o sono oggetto di trattative private non puoi modificarli...
Bisogna anche vedere com'erano in origine: sono tre giocatori che non spiccano, eufemismo, per HE o TA anche nella realtà. Allo stesso tempo dubito avesse quello 00, segno che il sistema di aumento/diminuzione skill necessita di un intervento definitivo (ma se ne è già parlato abbastanza nel thread Novità stagione 20/News season 20), anche e soprattutto per dare la stabilità richiesta da Retri.

Ah, c'è anche un PALACIO molto improbabile, nel database, ma ha un valore talmente alto, 28 mln, da non essere appetibile.
Ultima modifica: 26/08/2015 11:47 da atchoo.

LORENZO INSIGNE (A) 7700777 FATE OFFERTE SUL PANNELLO (MAKE OFFER FREEAGENT ! ) 26/08/2015 11:41 #23084

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
atchoo ha scritto:
Da quello che ho capito li ripristinano nel momento in cui diventano forzatamente FREE AGENT (= esclusivamente ritiro, nessuno si sognerebbe mai di vendere un giocatore così peculiare al solo costo del cartellino).

Sì, ovvio, l'avevo capito, è che non mi pare proprio coerentissima come cosa.

Il mio non è un discorso sui singoli, se il regolamento ti permette certe cose è giusto cercare di approfittarne per rendere la squadra più competitiva, l'avrei fatto anche io uguale.

E' più un monito del tipo "questi sono poi i casi limite che ci troveremo ad affrontare in futuro sempre più spesso per via delle modifiche alle skill".
Ultima modifica: 26/08/2015 11:43 da Retrieving.

LORENZO INSIGNE (A) 7700777 FATE OFFERTE SUL PANNELLO (MAKE OFFER FREEAGENT ! ) 26/08/2015 11:43 #23085

• Forlino
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 377
Qualcuno mi dice se ora Insigne è definitivo e non verrà più modificato?
Perchè se questa è la decisione definitiva, io do un giocatore al free agent e partecipo all'asta.

LORENZO INSIGNE (A) 7700777 FATE OFFERTE SUL PANNELLO (MAKE OFFER FREEAGENT ! ) 26/08/2015 12:10 #23087

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
Insigne è definitivo.

Per gli altri, è evidente che è un qualcosa che può riguardare solo i giocatori svincolati, ma mentre sono nella rosa di tizio o caio questi possono modificarli come preferiscono.
Se il regolamento ti permette certe cose è giusto approfittarne si, ma una volta che il giocatore torna a disposizione di tutti in caso di estremismi inopportuni si interviene.
E evitiamo inutili polemiche (che arrivano guarda caso dai soliti bastiancontrario a tempo indeterminato) su una questione veramente di secondo piano.

LORENZO INSIGNE (A) 7700777 FATE OFFERTE SUL PANNELLO (MAKE OFFER FREEAGENT ! ) 26/08/2015 12:14 #23089

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Retrieving ha scritto:
Gabry1980 ha scritto:

Faccio notare che Giuseppe Rossi ha 7710777, Giovinco 7710776, Tevez 7771677. etc.

Il problema è, non è che ste cose si possano gestire una tantum, se ci sono squadre fra le cui fila figurano giocatori non granchè dissimili da Insigne (modificati o meno), non vedo perchè azzerare questo e mantenere intatti gli altri.

Onestamente pure sto thread con l'annuncio della free agency del giocatore in pompa magna mi è parso fuori posto (che poi peraltro, i team andrebbero sciolti a inizio mercato ma vabbè, immagino che Lesiak abbia comunicato la cosa in ritardo).

In soldoni, occorre definire questo "troppo customizzato" e poi andare ad intervenire retroattivamente... oppure no e lasciamo com'è che forse è meglio (per quanto non apprezzi gli aumenti di skill a livello meramente concettuale, non mi piace nemmeno cambiare sistema ogni 2 mesi, imho dovremmo andare avanti così per almeno un annetto, aggiungendo solo nuovi calciatori magari e poi vediamo).

Il post in pompa magna è stato fatto per fare le cose alla luce del sole...
Siccome Lesiak non ha comunicato niente ho convenuto col fratello gommaman, data la situzione, che sarebbe stato meglio rimuoverlo per non prolungare l'agonia, visto l ultimo "non" campionato disputato e visti i 10 milioni di debito che aveva.
Dopo aver rimosso il team e freeagentato i giocatori è saltato fuori il problema insigne che non avevo preventivato. Li per li ho pensato: ci sono solo 2 personalizzati adesso e tutti devono avere il diritto di saperlo che è in vendita anche perche il team non era stato sciolto all'inizio della sessione 0 ma ieri su mia iniziativa.
Poi in area staff è stata presa questa decisione, non me ne voglia ruhbi ma non è contro di lui tanto agli ultimi secondi si sarebbe scatenato l'inferno da parte di chi aveva disponibilita.....
chiaramente adesso verrà introdotta una regola....

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 26/08/2015 12:15 da Gabry1980.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk