Gabry1980 ha scritto:
Per decisione dello STAFF comunico che l'asta per Insigne è stata annullata.
Il giocatore prima di essere oggetto di mercato verrà ripristinato ai valori originali in quanto troppo customizzato dal precedente proprietario.
STAFF announces that the auction for Insigne was removed.
The player will be restored to their original values because too customized by the previous owner.
Faccio notare che Giuseppe Rossi ha 7710777, Giovinco 7710776, Tevez 7771677. etc.
Il problema è, non è che ste cose si possano gestire una tantum, se ci sono squadre fra le cui fila figurano giocatori non granchè dissimili da Insigne (modificati o meno), non vedo perchè azzerare questo e mantenere intatti gli altri.
Onestamente pure sto thread con l'annuncio della free agency del giocatore in pompa magna mi è parso fuori posto (che poi peraltro, i team andrebbero sciolti a inizio mercato ma vabbè, immagino che Lesiak abbia comunicato la cosa in ritardo).
In soldoni, occorre definire questo
"troppo customizzato" e poi andare ad intervenire retroattivamente...
oppure no e lasciamo com'è che forse è meglio (per quanto non apprezzi gli aumenti di skill a livello meramente concettuale, non mi piace nemmeno cambiare sistema ogni 2 mesi, imho dovremmo andare avanti così per almeno un annetto, aggiungendo solo nuovi calciatori magari e poi vediamo).
Ovvio però che prima o poi i giocatori tenderanno ad assomigliarsi un po' tutti, perchè alla fine, grosso modo, le migliori stat per i rispettivi ruoli le abbiamo individuate.
EDIT: faccio notare che non ho partecipato all'asta (perchè non ho più soldi e ho già un attaccante di riserva in prestito).