Gommaman ha scritto:
Io ho individuato un ottimo giocatore, anche se è un M:
Juan Manuel Torres
7 speed, tackling
5 ball control
4 pass
Ne approfitto anche per chiedere dei giocatori schierati fuori posizione: è provato al 100% che hanno penalità? Per esempio, testando la squadra di mio fratello, mi è sembrato che Arshavin (LW) schierato punta centrale del tridente, andasse davvero a due all'ora. Possibile?
Overmars nell'Ajax (Swos Original): Praticamente perfetto come LW, uno dei giocatori più forti dell'intero database; se lo sposti in attacco (pensando che spacchi) diventa un giocatore normale, anche leggermente sotto la media. Il tiro potente e il controllo di palla eccellenti che ha nel suo ruolo naturale, si dimezzano se schierato da punta.
Nel 424 gioca come come nel 442, nel 451 e nel 433 ho avuto l'impressione che fosse ancora più fenomeno, purtroppo io so giocare solo col 442 e in situazioni di emergenza col 451.
Lo Stesso discorso si può fare per Kanchelskis dell'Everton.
Per tornare in topic, Space81 io ti consiglio di tenere Douglas, comunque è la Serie C, per la categoria va benissimo.
In alternativa posso consigliarti il mio Hubocan; l'ho dato di recente al free agent, ma comunque ci sono arrivato secondo in B, non è da buttare.