guerriero1974 ha scritto:
Kanu ha scritto:
Spaced ha scritto:
Joystick usb sul mercato che vadano bene per Swos non mi vengono in mente (o non ne conosco).
non ce ne sono, a parte quella schifezza di comp. pro usb o gli arcade stick che comunque costano un botto e non sempre vanno bene per swos
Ciao
io ne ho comprato uno a 30 euro comprese le spedizione, su amzon, quello nero col pomello della leva blu.
Ha gli switch ed è una cagata totale. Si inchioda. Per niente sensibile.
Se stai parlando di Arcade Stick, sì in generale non sono adattissimi per Swos (a meno che tu non te ne costruisca o faccia costruire uno su misura), ce ne sono però un paio che non sono male, anche se devi calcolare un certo grado di "ingombramento" per poterli utilizzare.
Su tutti mi viene in mente l'x-arcade che è un joystick da cabinato ed è precisissimo, solo che è talmente grande che devi metterlo sulle gambe per giocare e faticherai per trovare la posizione giusta.
Inoltre dopo un po' potrebbe subentrare una certa stanchezza della mano, essendo Swos un gioco estremamente frenetico, dove i cambi di direzione sono pressoché continui.
Io l'ho avuto, da qui questa analisi leggermente approfondita.
In alternativa puoi provare i fightstick della Hori, anch'essi di qualità superiore rispetto a tanti prodotti indecenti che ti vendono su Ebay ed Amazon.