Gabriel ha scritto:
Chiedo a Andrea83, Armando, aydogangs, dariosa86, Paranormaljoe, Retrieving, Nestoroide, OCRAMI una grandissimo/a favore/cortesia...è la mia 1a stagione in Serie A e vorrei onorare tutti gli impegni...Qualcuno riesce a collegarsi stasera o nei prossimi giorni fino alla scadenza dopo le 21.30/22.00???
I kindly ask to Andrea83, Armando, aydogangs, dariosa86, Paranormaljoe, Retrieving, Nestoroide, OCRAMI a favour in order to complete all matches of my first season in "Serie A". Is somebody available tonight after 9.30/10.00 pm?
E' anche la mia prima stagione in A e ci terrei anche io a onorare tutte le partite, la scorsa settimana sono sempre stato presente ma a parte Claudio e Damiano non si è visto nessuno, questi ultimi giorni purtroppo ho impegni serali e faccio fatica ad esserci spesso, comunque oggi sono disponibile a giocare dalle 13:00 alle 21:00, forse domani che è giovedì ci sarò alla sera ma non ne sono sicuro, venerdì sera non ci sarò sicuramente e probabilmente sabato sera dovrei essere disponibile, comunque la mia fascia oraria principale per questi ultimi giorni è dalle 13 alle 21, con previo anticipo di almeno 20 minuti perchè devo tornare a casa e accendere il pc...