Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE C1: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE C1: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/01/2016 16:26 #30443

• Kikko
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Nash_The_Magician ha scritto:
Purtroppo questa sera lavoro..torno a casa alle 00.30 se vuoi possiamo giocare. sabato sono a casa per le 19. mentre domenica lavoro sia pomeriggio che sera/notte quindi ci sono il pomeriggio

Per domenica avevi dato disponibilità tu, è per quello che davo anch'io un piccolo spiraglio. Non ho capito bene, eventualmente puoi questa sera alle 00.30? Se è così mi farò trovare pronto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C1: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/01/2016 22:57 #30469

• Nash_The_Magician
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Sisi ci sono questa notte alle 00.30 ci sono...ho appuntamento anche con kaateo...

SERIE C1: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 16/01/2016 01:28 #30474

• kaateo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Stasera ho giocato con Nash ... le prossime due sere sono in forte dubbio ...
In caso qualcuno con cui non ho giocato voglia giocare mi scriva pure un messaggio privato ... magari si riesce ad incastrare ...
kaateo

SERIE C1: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 16/01/2016 03:03 #30475

• alpino
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
hi to all participants,

I had a very busy few weeks..I hope to finish our matches and planning to be online today (18-21 CET) and all day on sunday.

see youuu and,

HAPPY SWOS! ;)
Ultima modifica: 16/01/2016 03:26 da alpino.

SERIE C1: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 16/01/2016 13:55 #30488

• Taffo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 99
Oggi ci sono full time fino alle 7/8 domani pure

SERIE C1: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 11/03/2016 16:43 #33453

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
UP

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

SERIE C1: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/03/2016 12:50 #33508

• SerpenteStonato
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Tendenzialmente in settimana mi collego dalle 20 a quando esco o vado a dormire.
Nel weekend se mi beccate online con la connessione libera, siete fortunati!

Buon campionato a tutti.

SERIE C1: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/03/2016 08:27 #33608

• Forlino
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 377
Buondì a tutti ragazzi, nel week end sono stato collegato quasi sempre e ho giocato con quasi tutti quelli che sono entrati, tranne (entrambi per validi motivi) Kripkry che era entrato solo per il GoS ed era di fretta e Gabriel che aveva il polso fasciato e giustamente non si sentiva pronto.

Da oggi la mia disponibilità torna ad essere quella pietosa di sempre, ossia la pausa pranzo dalle 12:30 alle 13:15. Se qualcuno fosse disponibile, ci possiamo accordare qui o via WhatsApp.

Ritorno a giocare la sera, soltanto venerdì, e poi dovrei essere nuovamente collegato tutto il prossimo week-end.

SERIE C1: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/03/2016 09:27 #33609

• kripkry80
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Ciao Forlino,

come ti ho detto non ci saranno problemi per giocare la nostra partita :).
Credo di potermi collegare per giocare con te e chiunque vorrà, venerdì sera dopo le 22, oppure sabato mattina fino alle 12:00 e domenica mattina fino alle 13:00. Ci sono anche domenica sera dopo le 22.

Per tutte le altre partite dovrei riuscire a collegarmi anche Mercoledì e Giovedì sera.
Ci vediamo in chat.

SERIE C1: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/03/2016 09:55 #33611

• Forlino
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 377
Certo Kripkry, credo di essere disponibile sia sabato che domenica mattina! Ci troviamo nel week-end!
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk