Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE C1: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE C1-A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 10:15 #19457

• Kikko
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 53
SerpenteStonato ha scritto:
Purtroppo alcune volte come oggi, ci sono, ma non ho la possibilità di giocare. Vivo con altre persone e non posso sempre monopolizzare la linea. Mi spiace.

Kiko, domani pomeriggio presumo di avere la migliore connessione tutta per me

Capisco tutto, ognuno ha i suoi impegni. Però sono 10 giorni che posto le mie disponibilità e nessuno mi ha mai risposto. In 10 giorni non potevi dirmi quando andavi meglio? In queste 2 settimane ho cercato di farmi sempre vedere e comunque ho sempre indicato quando sicuramente ero in chat. Ho anche chiesto a tutti di dirmi se necessitavano di un "appuntamento ad hoc" senza avere risposte. Saltuariamente, quando avevo un po' di tempo, sono sempre entrato in chat.
Ieri per esempio ho fatto le corse per farmi trovare in chat mezz'oretta alle 20:00 quando Oeuf avrebbe dovuto essere online, cosa che non è successa naturalmente. A me tutti questi inseguimenti stanno un po' snervando.
Io questo weekend non ci sono e l'avevo preannunciato. Più di così non so cosa fare. I membri dello staff daranno la vittoria a tavolino secondo loro discrezione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C1-A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 16:33 #19510

• SerpenteStonato
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Kikko, porta pazienza, ma se vai a vedere nella prima pagina di questa discussione noterai che anche io ho postato le mie disponibilità
SerpenteStonato ha scritto:
mi trovate spesso online in settimana tra le 20 e le 21.

E così è stato! Non mi sono connesso tutti i giorni, ma spesso ho presenziato, anche discretamente oltre l'orario che avevo dato.

Se vuoi farmi un torto per il fatto che non corro dietro a nessuno, fai pure, ma c'è un regolamento e nel momento in cui non si riuscisse ad affrontare tutte le sfide, verrà applicato.

Ti consiglio di vivere il gioco più serenamente.
Buona giornata
Ultima modifica: 12/06/2015 16:34 da SerpenteStonato.

SERIE C1-A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 16:54 #19516

• Kikko
  • Gold Boarder
SerpenteStonato, non ce l'ho su con te. Avevo visto la tua disponibilità e infatti, essendo i nostri orari diversi, ho chiesto quando avemmo potuto incontrarci magari trovando un accordo con un giusto compromesso. Non è successo quindi pazienza, non muore nessuno e lo staff darà i tavolini come da regolamento.
Aggiungo che non è stata la tua "assenza" a darmi fastidio ma soprattutto quella degli altri che magari postano orari e poi non si presentano. Niente di personale quindi con un utente come te che si fa comunque vedere ed è presente. Davvero.
Per quanto riguarda il "vivere "più serenamente il gioco" io sono d'accordo con te. Come vedi sono una pippa quindi lo faccio solo per pura distrazione e divertimento senza alcuna ambizione. Al tempo stesso cerco di mantenere i miei impegni. Ho detto che partecipo? Lo faccio. Ho dato un orario? Mi faccio trovare online. E quando io faccio le corse nella vita "reale" per assecondare una persona che poi non c'è, allora sì, ammetto che la cosa la vivo poco serenamente. Spero di essermi spiegato senza alcuna polemica con te.

SERIE C1-A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 17:30 #19520

• barnettgs
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 91
No sign of Yashalkok and AndyH1977?

SERIE C1-A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 18:22 #19521

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
io ci sono anche oggi se qualche fantasma appare mi trova in chat

SERIE C1-A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 19:57 #19526

• Oeuf
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
I will be online for the next couple of hours.......

SERIE C1-A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/06/2015 14:02 #19657

• CruSKA
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Andy, Ich werde bis 16:30/17 online sein
Allacciatevi bene i parastinchi

SERIE C1-A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/06/2015 10:06 #19714

• Oeuf
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
I will be online tonight from 22:00 GMT to play remaining games.

SERIE C1-A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/06/2015 11:05 #19717

• Kikko
  • Gold Boarder
Oeuf ha scritto:
I will be online tonight from 22:00 GMT to play remaining games.

@Oeuf: See you this night!

@SerpenteStonato: io sono online dalle 21.30 circa. Prima non ce la faccio. Se riesci ad esserci per quell'ora ci giochiamo la partita.

SERIE C1-A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/06/2015 18:46 #19740

• Cattaninho
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 16
i arrive tonight ... i think 23.30 :-D ! I hope meet you !
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk