SerpenteStonato ha scritto:
Purtroppo alcune volte come oggi, ci sono, ma non ho la possibilità di giocare. Vivo con altre persone e non posso sempre monopolizzare la linea. Mi spiace.
Kiko, domani pomeriggio presumo di avere la migliore connessione tutta per me
Capisco tutto, ognuno ha i suoi impegni. Però sono 10 giorni che posto le mie disponibilità e nessuno mi ha mai risposto. In 10 giorni non potevi dirmi quando andavi meglio? In queste 2 settimane ho cercato di farmi sempre vedere e comunque ho sempre indicato quando sicuramente ero in chat. Ho anche chiesto a tutti di dirmi se necessitavano di un "appuntamento ad hoc" senza avere risposte. Saltuariamente, quando avevo un po' di tempo, sono sempre entrato in chat.
Ieri per esempio ho fatto le corse per farmi trovare in chat mezz'oretta alle 20:00 quando Oeuf avrebbe dovuto essere online, cosa che non è successa naturalmente. A me tutti questi inseguimenti stanno un po' snervando.
Io questo weekend non ci sono e l'avevo preannunciato. Più di così non so cosa fare. I membri dello staff daranno la vittoria a tavolino secondo loro discrezione.