20henry83 ha scritto:
Salve,
riguardo al match di federation tra Emifano e Atletico Zizou (vittoria a tavolino 2 a 0 per Emifano) vorrei far presente che:
-In data 12 dicembre ho mandato un messaggio privato in chat ad Emifano chiedendo la sua disponibilità per il giorno successivo. Emifano mi ha risposto solamente il giorno dopo scusandosi per non aver letto prima e dicendo di esserci "adesso".
-Nella serata di ieri a partire dalle ore 21, dopo aver mandato un nuovo messaggio ad Emifano, senza ottenere risposta, sono stato collegato fino alle 00.30 nella speranza che il mio avversario si collegasse ma così non è stato.
Spaced è testimone di quanto dico dato che l'ho contattato dicendo se si poteva fare qualcosa per poter avvisare emifano.
Riguardo al numero di partite giocate faccio presente che ne ho giocate 9 (su 15) mentre il mio avversario 13 (su 19).
Questo messaggio non vuole essere assolutamente polemico e mi sta bene anche la sconfitta a tavolino (per quanto non condivida la scelta) dato che per me è un gioco, uno svago, e tale resta. Pur essendo certo che NON sia il caso di Emifano, questa cosa del numero di partite giocate per assegnare una vittoria a tavolino può essere usata come pretesto (quando si è giocato più partite dell'avversario) per non farsi trovare di proposito e passare il turno a tavolino.
Si è vero confermo, aggiungendo anche che sono stato io a spingerti a fare ricorso e segnalare la cosa, se ti sentivi vittima di un'ingiustizia, laddove tu invece preferivi lasciar correre proprio perché è un gioco e questo ti fa sicuramente onore.
È anche vero però che entrambi non avete postato la propria disponibilità in questo topic (che ricordo essere il canale ufficiale di comunicazione), cosa che probabilmente avrebbe reso la situazione più semplice sotto vari punti di vista.
Purtroppo un metodo efficace al 100% per determinare dei tavolini equi non esiste e non mis sento di escludere uno scenario come quello che prospetti tu, ma spero sempre che nessuno metta in pratica comportamenti così squallidi.
Detto questo, la questione non è semplice, perché da una parte lui ha giocato più match di te, mentre dall'altra tu lo hai contattato due volte via pm senza riuscire a fissarci un appuntamento.
Ti anticipo che probabilmente il tavolino in suo favore sarà confermato proprio perché non hai utilizzato il canale ufficiale per comunicare la tua disponibilità, tuttavia questa sarà l'occasione per rivedere un momento il sistema di assegnazione dei tavolini e vedere se è in qualche modo perfettibile.