Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 19/03/2017 20:10 #48753

• jhonrambo93
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 38
sono online, domani forse ci sono dalle 19 alle 20
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.
Forza Juve!!
Forza Spal!!
Forza RamboUnited !!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/03/2017 16:43 #48771

• Nestoroide
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 50
Born

Today is the deadline!

I can play from now to 21:00...
Ultima modifica: 20/03/2017 18:30 da Nestoroide.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/03/2017 21:15 #48777

• sasy
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 24
x YASHALKOK

ciao , ascolta, io ono stato connesso un po tutte le sere per la federation.
Ci sarò anche stasera che è il giorno della scadenza. Vieni che la giochiamo ?

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/03/2017 21:57 #48785

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
sasy ha scritto:
x YASHALKOK

ciao , ascolta, io ono stato connesso un po tutte le sere per la federation.
Ci sarò anche stasera che è il giorno della scadenza. Vieni che la giochiamo ?

Ciao Sasy, anche io sono stato connesso venerdi e la sera di sabato e di domenica e stamattina. Non a caso ho giocato diverse partite. Ho visto che ieri mi hai scritto e ti ho risposto dopo circa mezza ora, perché ero a cena, e quando son rientrato avevo gia un "impegno" a giocare con Big Crusaders ( ma in ogni caso eri gia uscito)

Ora non voglio fartene una colpa, come non credo che sia colpa mia il non aver giocato, purtroppo in pochi giorni a volte capita non riuscire ad organizzarsi, per questo cerco sempre di lasciare disponibilità fin dal primo giorno.

Io stasera causa lavoro non posso entrare e saranno i tavolini a decidere se la scadenza é cofermata a stanotte! Mi spiace e mi scuso per il mio esser prolisso mw ho sempre giocato con tutti e dato che ho lasciato disponibilità e son stato presente ci tengo a precisare il mio punto di vista, consapevole che non é stata ne colpa mis ne tua!

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/03/2017 02:52 #48793

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
DEADLINE 16mi di finale 25/03

Lo staff comunica che alcune partite dei trentaduesimi di finale non disputate sono attualmente in fase di valutazione per decidere quali squadre passeranno il turno vincendo a tavolino.
PERTANTO

Se il vostro team non figura nel tabellone dei sedicesimi oppure se la vostra partita risulta "non giocabile" è perchè non sappiamo se avete passato il turno oppure non sappiamo con quale squadra sarete accoppiati.

NB: è possibile fare ricorso in caso di sconfitta a tavolino SOLO ED ESCLUSIVAMENTE contattando ISIDORO via PM oppure in chat.

TENETE PRESENTE CHE se non avete postato alcuna disponibilità attendibile mentre il vostro avversario l'ha fatto, avete perso a tavolino anche se avete giocato più match.
TENETE PRESENTE CHE se nessuno dei due contendenti ha postato alcuna disponibilità attendibile passerà il turno il giocatore che avrà disputato più partite (salvo casi particolari).
TENETE PRESENTE CHE lo staff valuterà i casi particolari (esempio: SQUADRA A 12 partite giocate, SQUADRA B 13 partite giocate) a sua discrezione tenendo conto di eventuali post sulle disponibilità, eventuali impedimenti di forza maggiore che hanno impedito a un contendente di giocare (se comunicati per tempo) ed eventuali screen di chat o PM.

PS: eventuali lamentele postate qui saranno cancellate. Eventuali lamentele fatte a membri dello staff che non siano Isidoro o fatte in altri canali che non siano PM inviati ad Isidoro saranno ignorate. GRAZIE!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/03/2017 11:45 #48800

• angelo7891
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 106
for OCRAMI (fc cola cognac)

we have to play the "sedicesimi"

i have time until Thursday evening (24/03), because this weekend i can't play

write me a private message or on hipchat when we can play ;)

see you soon
Ultima modifica: 21/03/2017 11:47 da angelo7891.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/03/2017 12:51 #48803

• Isidoro
  • Platinum Boarder
Tabellone completato.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/03/2017 12:52 #48804

• Isidoro
  • Platinum Boarder
@andib

Hi mate, I'm online every afternoon and every evening untill 22:15 (or later).

When can we play?

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/03/2017 13:42 #48807

• kripkry80
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Ciao Yashalkok,

ti ho inviato un messaggio privato con le mie disponibilità.
Fammi sapere, così ci troviamo per giocare la nostra partita.

grazie

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/03/2017 13:57 #48809

• Andre83
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ciao Daniel846, sono online da oggi 21 Marzo fino al 25 dalle 13:00 alle 16:00.
Riusciamo a beccarci?
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
Tempo creazione pagina: 0.236 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk