Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/07/2015 01:47 #21426

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Pobo domani verso che ora ci sei per giocare che mi organizzo? Volendo anche di pomeriggio sul tardi e se puoi non oltre le 22:30.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/07/2015 07:49 #21431

• atchoo
Qual è la situazione effettiva della classifica marcatori?
BATISTUTA è primo, ma mi diceva nzviola che sarebbe stato declassato, avendo lui giocato e inserito partite andata e ritorno con SENSIBLETEAM1919 (finita 16 a 6) e ZILONE FC (finita 16 a 10).
Lo chiedo perché ho GIUDA ISCARIOTA in quarta posizione provvisoria.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/07/2015 15:33 #21444

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
Retrieving ha scritto:
Pobo domani verso che ora ci sei per giocare che mi organizzo? Volendo anche di pomeriggio sul tardi e se puoi non oltre le 22:30.

Questa sera tra le 21 e le 22 dovremmo beccarci senza dubbio
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/07/2015 23:15 #21449

• Retrieving
  • Platinum Boarder
Sasy, fammi sapere quando sarai disponibile a giocare nei prossimi giorni, sai che volendo ci sono anche in pausa pranzo o tardo pomeriggio, solo non la sera tardi dopo le 22:30 perchè il sonno mi annebbia i riflessi dovrei ubriacarmi di RedBull per ovviare. :lol:

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 16/07/2015 23:40 #21491

• Retrieving
  • Platinum Boarder
Sasy, domani tra le 21 e le 22 ci sono di sicuro, in giornata (tipo 16-18) dovrei essere in grado di passare ma non so dire esattamente quando, sarò più preciso domattina.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/07/2015 03:22 #21498

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Retrieving ha scritto:
Sasy, domani tra le 21 e le 22 ci sono di sicuro, in giornata (tipo 16-18) dovrei essere in grado di passare ma non so dire esattamente quando, sarò più preciso domattina.

Credo che Sasy il forum non lo calcoli neanche per sbaglio. Onde evitare un tavolino (chiaramente a favore tuo visto che le sue disponibilità non sono pervenute) ti consiglierei di farglielo comunicare via chat da qualcuno (io magari gli scrivo su whatsapp) oppure, se sai come si fa faglielo recapitare dal bot Jon Hare (e se lo sai dillo anche a me che è una cosa comodissima).

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/07/2015 08:42 #21503

• Retrieving
  • Platinum Boarder
Isidoro ha scritto:
Retrieving ha scritto:

Credo che Sasy il forum non lo calcoli neanche per sbaglio. Onde evitare un tavolino (chiaramente a favore tuo visto che le sue disponibilità non sono pervenute) ti consiglierei di farglielo comunicare via chat da qualcuno (io magari gli scrivo su whatsapp) oppure, se sai come si fa faglielo recapitare dal bot Jon Hare (e se lo sai dillo anche a me che è una cosa comodissima).

Ci siamo giá messi d'accordo per stasera
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/07/2015 22:42 #21553

• Retrieving
  • Platinum Boarder
Per i curiosi e gli appassionati, due belle partite:

Semifinale

Finale (senza audio, non so perchè)
Ultima modifica: 17/07/2015 22:44 da Retrieving.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/07/2015 22:55 #21554

• atchoo
Sasy rischiava di pigliare rigore contro ogni volta che facevi un lancio alto in area. :lol:

Ah, mi autocito, dato che non ho visto risposte:
Qual è la situazione effettiva della classifica marcatori?
BATISTUTA è primo, ma mi diceva nzviola che sarebbe stato declassato, avendo lui giocato e inserito partite andata e ritorno con SENSIBLETEAM1919 (finita 16 a 6) e ZILONE FC (finita 16 a 10).
Lo chiedo perché ho GIUDA ISCARIOTA in quarta posizione provvisoria.
Ultima modifica: 17/07/2015 22:56 da atchoo.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 18/07/2015 09:15 #21557

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
@pobo non sarò' in grado di giocare la finale 3-4 posto prima del 27-28 luglio... Dato che è' una partita fine a se stessa, e non implica nulla ad altri utenti, .se si può aspettare , mi farebbe davvero piacere giocarla......chissà quando mi ricapiterà di giocare un match che si chiama "Finale " lol
Diversamente ......purtroppo.....tavolino.

e' stata cmq una bella coppa , mi sono divertito, e complimenti a te e ai due finalisti.
Ciaooo
Ultima modifica: 18/07/2015 09:17 da Mercs83.
Tempo creazione pagina: 0.231 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk