Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/03/2016 13:06 #33845

• Big crusaders
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
X Shogun

I'm avaible:
today (thursday) 18-20,30
tomorrow (friday) 13-14 and 18-18,30
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/03/2016 13:08 #33846

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
VI RICORDO CHE LA DEADLINE E' DOMANI SERA QUINDI DATEVI UNA MOSSA

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/03/2016 13:47 #33849

• gaetanopio
  • ADESSO ONLINE
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Per Marangoni fammi sapere quando ci sei tra oggi e domani

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/03/2016 13:50 #33851

• EchizenRyoma
Impossibile, anche perchè quando ho finito una partita di campionato ho guardato nella chat principale ed ho visto che eri appena uscito. Non ho nemmeno fatto a tempo a parlarti.
Testimoni ce ne sono, forse non ti sei accorto che c'ero perchè non sono entrato con il nick utente in chat, bensì con il nome della mia squadra ossia IDIF_D.
Stasera vedo se riesco dopo le 21 ma non prometto nulla...
Ultima modifica: 17/03/2016 13:51 da EchizenRyoma.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/03/2016 13:52 #33852

• CruSKA
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 196
ecco, esempio: al momento attuale in Fed Cup devo sfidare jj, che è in c2a come me e visto che non potrò essere online nè stasera nè domani sera, farà fede il maggior numero di partite in c2a? non è che se lui spunta fuori domani sera la perdo a tavolino?
Allacciatevi bene i parastinchi

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/03/2016 14:03 #33854

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
CruSKA ha scritto:
ecco, esempio: al momento attuale in Fed Cup devo sfidare jj, che è in c2a come me e visto che non potrò essere online nè stasera nè domani sera, farà fede il maggior numero di partite in c2a? non è che se lui spunta fuori domani sera la perdo a tavolino?

non penso proprio tu possa perdere a tavolino ma se hai un sistema migliore da proporre rispetto a quello attuale ti ascoltiamo volentieri !

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
I seguenti utenti ringraziano:: CruSKA

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/03/2016 14:13 #33856

• rakharo
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
ZJarek sono disponibile fino alle 21.30 fammi sapere in chat mi chiamo fcdothraki
Ultima modifica: 17/03/2016 14:13 da rakharo.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/03/2016 15:37 #33863

• AlexBattle
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Kaateo, quando ci possiamo beccare ?
io ho orari variabili, ma da mezzanotte in poi sicuro mi trovi

fammi sapere
Io non fumo perché al cinema non si può fumare e non potrei mai vedere un film senza fumare, se fumassi. Quindi non fumo.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/03/2016 16:53 #33867

• rovaal
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Buonasera a tutti, devo sfidare la Longobarda di Andre83.
Visto che ho già mandato un messaggio privato al mio avversario senza avere alcuna risposta e la deadline è oggi... come viene calcolato l'eventuale tavolino ?

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 17/03/2016 16:53 #33868

• CruSKA
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Gabry1980 ha scritto:
CruSKA ha scritto:

non penso proprio tu possa perdere a tavolino ma se hai un sistema migliore da proporre rispetto a quello attuale ti ascoltiamo volentieri !

Non sapevo (o forse è già specificato e io non lo ricordo) come venisse calcolato il tavolino in coppa e nè stasera nè domani sera sarò disponibile
Allacciatevi bene i parastinchi
Tempo creazione pagina: 0.231 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk