Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 08/06/2016 14:35 #38418

• Big crusaders
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Gabry1980 ha scritto:
NEL TABELLONE DI FEDERATION CUP MANCA IL MATCH TRA:

- seikiki (AS INA CASA) e big crusader

VOI GIOCATE IL MATCH, POI LO STAFF PROVVEDERà AD INSERIRE IL VINCITORE NEL TURNO SUCCESSIVO OLTRE CHE ACCREDITARGLI IL PREMIO VITTORIA
Finale 2-1 per Big Crusaders su As Ina Casa, doppietta di Asprilla
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 08/06/2016 16:56 #38422

• sciacallo
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ZJarek i'm online now!

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 08/06/2016 17:04 #38424

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Big crusaders ha scritto:
Gabry1980 ha scritto:
NEL TABELLONE DI FEDERATION CUP MANCA IL MATCH TRA:

- seikiki (AS INA CASA) e big crusader

VOI GIOCATE IL MATCH, POI LO STAFF PROVVEDERà AD INSERIRE IL VINCITORE NEL TURNO SUCCESSIVO OLTRE CHE ACCREDITARGLI IL PREMIO VITTORIA
Finale 2-1 per Big Crusaders su As Ina Casa, doppietta di Asprilla
Grazie

Stesso risultato del campionato?

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 08/06/2016 17:17 #38425

• Claudio
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
ciao prezz io stasera non ci sono. ci sono oggi fino alle 18 o domani dopo le 21 dovrei esserci

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 08/06/2016 17:49 #38426

• alessior
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Il presidente della Fc Agusta precisa che il sio avversario Ouef, non si è mai fatto sentire e non si è mai visto in chat. Dato che oggi è il deadline della FedCup chiede a chi di competenza, che venga presa in considerazione la vittoria a tavolino.

Grazie.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 08/06/2016 17:57 #38427

• sciacallo
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ZJarek, it's 6pm o'clock

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 08/06/2016 18:12 #38428

• Gommaman
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
Come appena scritto al diretto interessato, stasera non riuscirò ad essere presente per onorare l'impegno di coppa. Assegnate pure il sacrosanto tavolino.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 08/06/2016 19:19 #38430

• Cattaninho
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Io ho scritto qualche giorno fa la mia disponibilità qui a Paddy, ieri ho scritto un mp ma nessuna risposta... è dalle 17 che sono collegato ma nulla, resto fino alle 20 poi stasera purtroppo non ci sono, pizzetta!

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 08/06/2016 20:52 #38436

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Io e Betichus abbiamo provato ad incontrarci, ma in questi ultimi giorni non siamo riusciti a beccarci. Da parte mia ho postatato la disponibilità fin dall'inizio e sono stato spesso presente anche al di fuori della stessa Da parte sua so che ha avuto dei problemi di connessione. Ci siamo incontrati in chat sabato e purtroppo non poteva giocare. Ma da parte sua ho visto la disponibilità di farlo, ieri sera era collegato ed io sono arrivato alle 23 ( non avevavamo appuntamenti, oggi mi ha chiesto di giocare, sia adesso, che stanotte e anche alle 6 30 di mattina, ma io sono al lavoro. Mi ha chiesto di chiedere una proroga, ma anche se voi potete concedegliela in tempi brevi io non posso perché torno quattro giorni dai miei. Io potrei tornare lunedì e giocaarla se ci saranno eventuali proroghe!
Ultima modifica: 08/06/2016 20:58 da Yashalkok.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 08/06/2016 21:33 #38437

• prezzz
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Claudio ha scritto:
ciao prezz io stasera non ci sono. ci sono oggi fino alle 18 o domani dopo le 21 dovrei esserci

La scadenza sarebbe stasera ma per me non ci sono problemi a giocare domani sera.
Tempo creazione pagina: 0.206 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk