Gabriel ha scritto:
Buongiorno,
non capisco (e non sono d'accordo) per la sconfitta a tavolino in Federation Cup! Ho scritto a fabio040480 subito dopo pubblicazione calendario (così come ho fatto con Nesteroide per la SSS16 contro cui ovviamente ho disputato incontro) per richiedere la sua disponibilità senza mai ricevere riscontro.
Resto in attesa di un cordiale riscontro fiducioso che la situazione possa risolversi anche in considerazione che la Federation Cup è un obiettivo importante su cui puntavo questa stagione.
Grazie,
Gabriele
Lo Staff ha deciso di non accogliere il tuo ricorso, in quanto la disponibilità da te postata in questo topic è stata considerata incompleta/insufficiente.
Di fatto non hai fornito una data o degli orari di tua disponibilità, hai solo chiesto a Fabio quando sarebbe stato libero.
Aggiungo comunque che sulla nostra decisione pesa soprattutto la presenza in chat, la quantità di match giocati e il comportamento in generale.
È vero che in D ci sono più partite che in C1, ma Fabio ne ha giocate di più anche in percentuale, 9 su 24 (37.5%), contro le tue 3 su 17 (17.64%).
Fabio inoltre si è fatto vedere con una certa continuità, mentre tu hai aspettato diversi giorni prima di esordire in campionato e sinceramente crediamo che con qualche presenza in più in chat da parte tua sareste riusciti a giocare senza problemi.