Lemonhead ha scritto:
So che non c'entro nulla in questa vicenda, che in teoria riguardava solo lo staff e gli interessati (Manuel e Retri), ma vorrei fare qualche considerazione.
Intanto, Manuel: hai tirato su un polverone per nulla e su quali basi?
Su queste questioni lo staff è sempre stato più che comprensivo, non limitandosi ad applicare le scadenze in modo ferreo, non facendo favoritismi e sicuramente non prendendo decisioni a simpatia/antipatia. Avresti potuto semplicemente chiedere spiegazioni e contestare il tavolino, parlando in italiano con lo staff. Sono sicuro che così facendo vi avrebbero concesso di giocare il match, anche se in ritardo sulla scadenza; se non sbaglio Retri voleva già fare lo stesso con Cocacola, non vedo perché non avrebbe dovuto voler giocare con te.
Invece hai pensato di postare in quell'inglese stentato, probabilmente per cercare un appoggio tra i pochi utenti stranieri, a cui giustamente non frega nulla di queste questioni. Mi spiace dirtelo, ma la presa in giro te la sei cercata (e poi chiaramente c'è chi ci va a nozze).
Infatti!!
è quello che gli abbiamo cercato di fare capire tutti, ovvero c'è un post apposito per i reclami bastava scrivere li o contattare privatamente un amministratore e parlare con lui. . . invece ha fatto l'ennesimo post in inglese e a mia precisa domanda sul senso di fare un post in inglese in un forum italiano mi ha risposto
Ma in passato
è stato vietato di usare l'inglese???
dimmi te se è logico rispondere così, poi magari se lo bannano si lamenta pure e fa la vittima.
bastava dire raga ho fatto una minchiata scusate invece di tirare merda su 2 post contemporaneamente contro tutto lo staff e altri utenti.
Poi non si lamenti se la gente lo prende in giro. . . se ti metti una maglietta con scritto DIMMI CHE SONO UN PIRLA e vai in giro per strada che fai ti lamentati se la gente ti prende per il culo? . . . .
A firenze si dice se tu vai a cercare gli scapaccioni in piazza prima o poi qualcuno che te li da lo trovi
più o meno la situazione verificatasi qui è stata questa