Manuel ha scritto:
per me è stata un mancanza di rispetto e credo sia stata voluta..non mi avete concensso un giorno di proroga, mentre ad altri ne sono stati concessi anche di più. Sono stato in chat venerdi e domenica.
Manuel ha scritto:
E' stata fatta una pagliacciata, con tanto di avvoltoi che giocano sull'accaduto, a farmi prendere per il culo non ci sto. Ci sono ancora delle partite aperte in FED CUP, ho postato la mia disponibilità ma vado fuori perchè c'è chi si deve divertire?
Il bello è, se avesse passato sul forum 1/10 del tempo che ci sta passando adesso avrebbe già giocato tutti i match in calendario 2 volte.
Tra l'altro, ribadisco per la terza o quarta volta, tu non hai postato assolutamente nulla di rilevante, ti sei semplicemente limitato a "timbrare il cartellino", buttando lì mezza riga per fare presenza (una tattica abbastanza becera che magari paga sul .de ma non qui):
Il mio primissimo post è questo:
www.swosit.com/forum/la-stagione/1012-fe...nents?start=80#20165
Retrieving ha scritto:
La mia disponibilità è la seguente:
Mon-Fri 22:15~23:30, Sat-Sun 17:30~21 and 22:15~23:30
Chiedo però di indicarmi quando sarete online perchè ovviamente non sarò sempre in chat ad attendervi a prescindere dalla disponibilità indicata, nel caso potremmo anche metterci d'accordo per una pausa pranzo o un orario particolare se si tratta di una cosa una tantum.
E arriva immediatamente dopo l'apertura.
La tua risposta si fa attendere 3 giorni e mezzo (su 5 di finestra per giocare l'ottavo) ed è la seguente:
www.swosit.com/forum/la-stagione/1012-fe...nents?start=90#20316
Manuel ha scritto:
Come funziona per gli ottavi, non mancano due partite?
...con tanto di notifiche direttamente sul pannello che annunciano chiaramente quali match hai in calendario ed entro quando giocarli. Direi che la cosa si commenta da sola.
Nonostante ciò ti rispondo immediatamente, nella speranza che riuscissi a vedere il messaggio al successivo passaggio sul forum:
www.swosit.com/forum/la-stagione/1012-fe...ents?start=100#20345
Retrieving ha scritto:
Manuel, i match di fed sono stati aperti all'inizio della sessione; oggi posso giocare tra le 15 e le 16 e poi tra le 20:30 e le 22 circa, cerca di farti vivo per favore perchè domani andiamo al mare e non sarò disponibile.
La tua risposta arriva
il giorno successivo alle 23 e recita così:
www.swosit.com/forum/la-stagione/1012-fe...ents?start=100#20345
Manuel ha scritto:
Di solito ci sono dopo le 22.
GG (per non dire
e sti cazzi)?
Tutto ciò dopo che ho passato 4 giorni su 5 appollaiato in chat ad attenderti,
andando ben oltre le disponibilità postate.
Cosa avrei dovuto fare, venire direttamente a casa tua per giocarla in LAN?
Dopodichè, a deadline ampiamente scaduta, vieni sul forum, chiedi proroghe (
che avrei pure accettato mio malgrado, pur di giocare, perchè conoscendoti, sapevo dove saremmo andati a finire) paventando eventuali infortuni dell'ultimo minuto* e ti inalberi quando, giustamente, gli admin ti mandano a stendere.
*Infortunio che, apparentemente, non ti ha impedito di giocare sul .de nella notte del 26/6.
Non pago ti metti ad aprire thread in inglese nel tentativo di diffamare SWOSIT e lo staff agli occhi dei giocatori stranieri,
nonostante pure sul .de ti conoscano ampiamente per la tua inaffidabilità e per le tue sfuriate senza senso.
Davvero, finiscila. Non vuoi più giocare? Bene, anzi male, dispiace ovviamente ma a un certo punto bisogna anche sapersi comportare e smettere di esigere che tutto ci sia dovuto (perchè non giochi da solo), per quanto tu possa essere competitivo prima o poi esaurirai le persone a cui far girare le scatole.