Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Stagione 15: pronostici Serie B.

Stagione 15: pronostici Serie B. 08/05/2014 23:12 #2638

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
atchoo ha scritto:
Giocata qualche amichevole con Daveman. Davvero tosto il ragazzo, ritratto quanto avevo scritto qualche giorno fa: farà il culo più o meno a tutti.

Mi fregio del pareggio ottenuto per 2 a 2 in 10 e 2 volte in vantaggio...Serio candidato a Match of the Season per me.
Dubito che al ritorno potrò fare un exploit del genere dato che avrà un girone d'andata di esperienza in più.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 15: pronostici Serie B. 09/05/2014 02:57 #2656

• FairyKing
atchoo ha scritto:
Giocata qualche amichevole con Daveman. Davvero tosto il ragazzo, ritratto quanto avevo scritto qualche giorno fa: farà il culo più o meno a tutti.

Te lo dicevo...

Stagione 15: pronostici Serie B. 09/05/2014 03:12 #2660

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Isi(nostradamus)doro ha scritto:
Daveman è un "fallacciaro" numero uno e spero bruci nelle fiamme dell'inferno (scherzo xD) però mi sembra il favorito per la prima piazza.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

Stagione 15: pronostici Serie B. 09/05/2014 07:19 #2667

• atchoo
FairyKing ha scritto:
atchoo ha scritto:

Te lo dicevo...
Però io ci avevo giocato, squadre rank o OOO che dir si voglia, e non era mica come ieri.
Poi è pure passato dal 442 al 541 e ha tipo decuplicato il numero di falli.

Stagione 15: pronostici Serie B. 20/05/2014 07:19 #3548

• atchoo
Fairy, che minchia stai combinando? :silly:

Stagione 15: pronostici Serie B. 20/05/2014 11:42 #3550

• Gommaman
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
La serie B è dura! Ci sono fenomeni come Dave e Spaced, ottimi giocatori come Tenko, Murdockk, Scanna, Burella e Nzviola. Se ci metti anche Maurizio e il sottoscritto che vendono cara la pelle, ne viene fuori un campionato di alto livello, difficile anche per chi, nonostante una buona tecnica di base, si riaffaccia al gioco dopo una lunga pausa.

Stagione 15: pronostici Serie B. 20/05/2014 12:24 #3554

• FairyKing
Atchoo, credo che molto più della mancanza di allenamento, conti un mercato evidentemente mal condotto. Terzini troppo scarsi, giocatori senza "7" o quasi ed altre piccole cose. Non so darmi altre spiegazioni.

E non è un problema solo di risultati: piglio gol ad ogni tiro (o quasi) e fatico terribilmente a farli. Mentre coi nuovi non avevo mai giocato, Spaced e soprattutto Murdock e Burella mi conoscono bene ed hanno visto cosa non va.

Tuttavia, non mi ritirerei nemmeno se le perdessi tutte: cercherò di lavorare meglio durante il prossimo mercato.

Stagione 15: pronostici Serie B. 20/05/2014 12:28 #3555

• Gommaman
  • Platinum Boarder
Questo è lo spirito della carriera: migliorare stagione dopo stagione la rosa per conseguire crescenti risultati!
I seguenti utenti ringraziano:: FairyKing

Stagione 15: pronostici Serie B. 20/05/2014 12:28 #3556

• FairyKing
Gommaman ha scritto:
La serie B è dura! Ci sono fenomeni come Dave e Spaced, ottimi giocatori come Tenko, Murdockk, Scanna, Burella e Nzviola. Se ci metti anche Maurizio e il sottoscritto che vendono cara la pelle, ne viene fuori un campionato di alto livello, difficile anche per chi, nonostante una buona tecnica di base, si riaffaccia al gioco dopo una lunga pausa.

Senza offesa, non dipende solamente da voi, ma principalmente da me e dal mio team (vedi anche marioswos, che sta facendo schifo quanto me).
A parte Daveman in questa B fenomeni non ne ho visto.
Con i team rank sarebbe diverso, ma questo è il bello della stagione.

Stagione 15: pronostici Serie B. 20/05/2014 12:39 #3558

• Gommaman
  • Platinum Boarder
Dando un occhio anche alla rosa di Mario, noto che nei reparti di difesa e centrocampo mancano i 7 in speed. Ieri ho avuto modo di giocare con Maurizio alcune partite con team rank, lui con il Brasile io con l'Italia: la lenta difesa nostrana (Costacurta su tutti e poi sono stato costretto a spostare Maldini causa infortunio) mi ha fatto patire non poco i suoi veloci attaccanti. Per come la vedo io, il 7 (o 6!) in velocità è fondamentale!
Tempo creazione pagina: 0.245 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk