- Lo staff ringrazia DavideFreak, Imperatore e Daiko per la donazione ricevuta!! GRAZIE DI CUORE RAGAZZI per il sostegno che ci date.
- Stagione 55 aperta
PANNELLO APERTO, CAMPIONATI INIZIATI.DEADLINE CARRIERA ONLINE::
-Campionato: 29/12/2024
-EliteCup: (Andata e ritorno Diy Cup) 29/12/2024
-FedCup 11/12/2024
-DiamondCup (andata e ritorno Diy Cup) 29/12/2024
- CARRIERA PRIMAVERA :
Stagione 11 Campionato: 29/12/2024
-EliteCup (Andata e ritorno Diy Cup) 16/12/2024
-FedCup 11/12/2024
- Winter Special 2024 deadline quarti 02-01-2025
CARRIERA ONLINE!! - TORNEI E RANKING - CARRIERA ONLINE COACH!!!!.
Anche nel gruppo whats'app ci stiamo tutti dannando per cercare di giocare con Vagabondi, Bocapuana e ku du clan in particolar modo.
Real Vince ogni tanto si fa sentire e ci si manca semplicemente, ku du clan se ti aggiungi al gruppo whats'app se puoi risulta più facile accordarsi con tutti, per quanto riguarda bocapuana nonostante i miei numerosi solleciti con messaggi privati tramite cellulare, legge, visualizza, e non si sforza nemmeno di rispondere... e questo mi fa incavolare non poco...
Non devi incavolarti..non ce' bisogno. Se sceglie la strada di non rispondere o di non giocare e' perche non puo per x motivi suoi personali o xche non vuole.
Mi pare sia uno dei team che al momento ha giocato di meno quindi e' consapevole che si becchera' i tavolini.
Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]
22/03/2016 00:30 #34107
Anche nel gruppo whats'app ci stiamo tutti dannando per cercare di giocare con Vagabondi, Bocapuana e ku du clan in particolar modo.
Real Vince ogni tanto si fa sentire e ci si manca semplicemente, ku du clan se ti aggiungi al gruppo whats'app se puoi risulta più facile accordarsi con tutti, per quanto riguarda bocapuana nonostante i miei numerosi solleciti con messaggi privati tramite cellulare, legge, visualizza, e non si sforza nemmeno di rispondere... e questo mi fa incavolare non poco...
Ku Du Clan l'ho rilevato io e ho fatto 13 partite in 24 ore Mi trovi di sera, dopo le 21.30, a volte prima, dopo le 20.00
PS:
Ho appena fatto una follia, ho offerto 7 milioni per Aristoteles della Longobarda, se accetta sono rovinato, ma non sono riuscito a dominare il momento di brio appena ho letto "Aristoteles"
Ho letto ragazzi, stasera mi connetto dopo le 20 e spero di risanare un buon numero di partite. Per il resto ci sarò domani nel pomeriggio, poi purtroppo la vedo dura per altre partite, mi spiace ma son stato online anche un bel po' precedentemente e non sono riuscito comunque a trovare tutti.
Quindi, stasera dalle 20 in poi, domani nel pomeriggio, diciamo post 16 o 17.
A buon rendere!
22/03/2016 11:05 #34119
Non devi incavolarti..non ce' bisogno. Se sceglie la strada di non rispondere o di non giocare e' perche non puo per x motivi suoi personali o xche non vuole.
Mi pare sia uno dei team che al momento ha giocato di meno quindi e' consapevole che si becchera' i tavolini.
io con Bocapuana ho giocato ! ma dopo aver confermato il risultato, non mi ha confermato i marcatori. Se x caso non si collega + come è probabile, potrò avere comunque la conferma del tabellino ?? (vinsi 8-2)
Io non fumo perché al cinema non si può fumare e non potrei mai vedere un film senza fumare, se fumassi. Quindi non fumo.
Io dovrei giocare ancora con:
Vagabondi
Bocapuana
Ac City hall
Atletico Mulino
Sono gia stai contattati tramite messaggi privati, ma ancora nessuna risposta. Se ci siete battete un colpo, la mia squadra è FcAgusta e sono online ogni giorno dalle 19 in poi.
22/03/2016 13:47 #34127
Ho letto ragazzi, stasera mi connetto dopo le 20 e spero di risanare un buon numero di partite. Per il resto ci sarò domani nel pomeriggio, poi purtroppo la vedo dura per altre partite, mi spiace ma son stato online anche un bel po' precedentemente e non sono riuscito comunque a trovare tutti.
Quindi, stasera dalle 20 in poi, domani nel pomeriggio, diciamo post 16 o 17.
A buon rendere!
Ciao Classic, sta sera mi faccio trovare alle 20.00, ok?
A me mancano le seguenti squadre per completare l'andata:
AC CITY HALL
ALL BLACKS
ATLETICO MULINO
ATLETICO RIZLA
A.S. CLASSICONE
BISANZIO FC
BOCAPUANA
DANGER77
FC DOTHRAKI
ONEWORLD
PREZZZ FC
SWOS STORM
VAGABONDI
VERCINGETORIGE (abbiamo provato, ma ha problemi di connessione)
VIRTUS COLOSSEO
NZ VIOLA (FedCup)
PS:
In questo forum non sono attivabili le menzioni? Ovvero anteponendo il simbolo "@" al nickname giunge un avviso con link al post?
DANGER77
A.S. CLASSICONE
ATLETICO MILAN
LA PERLA VIOLA
PUZZZOLINOLANDIA
BOCAPUANA
BISANZIO FC
ATLETICO MULINO
Se non ci sono imprevisti (ultimamente son pieno di imprevisti) stasera verso le 22.30 potrei giocarne un'altra di partita oltre che con ONEWORLD...poi dalle 13 alle 14.30 posso domani,giovedi e venerdi....poi posso dalle 22 circa domani....giovedi e venerdi sera a regola si ma meglio se ci mettiamo d'accordo!!! GRAZIEEEE
Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.