Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/04/2016 16:26 #35588

• prezzz
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
EchizenRyoma ha scritto:
Bisanzio Fc si è ufficialmente ritirato dal campionato, ha appena dato l'annuncio sul gruppo ma credo verrà a farlo di persona pure qui.
City Hall nonostante sia nel gruppo whatsapp continua a non farsi sentire da nessuno, quindi presumo sia da escludere pure lui dal campionato.
E con questo siamo già a circa 5 esclusi nel campionato di serie D. Prezz è ancora latitante e presumo sarà il 6°...

Io escluderei dal campionato quelli che non riescono a viverlo in maniera serena
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/04/2016 16:39 #35591

• Frank79
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Secondo me il campionato di serie D "aperto" com'è ora serve proprio a farsi un'idea più precisa di quanto e come uno riesca a coniugare una vita adulta con la stagione.
Io ad esempio ero titubante, perché il ristorante mi porta via parecchio tempo; invece ho scoperto che questo "impegno" mi da un po' di tranquillità mentale quando torno a casa e le due settimane che c'è stata pausa mi è davvero dispiaciuto. Pare che anche la mia signora si sia abituata ormai a sentire le mie urla di giubilo ai gol e le varie bestemmie.
Anche se devo migliorare sicuramente ancora come presenza (e come gioco).
P.s. Stasera/notte dopo le 23:30/24 ci sono la solita oretta, oretta e mezza.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/04/2016 17:19 #35593

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
Raga questo è il post degli appuntamenti della serie D non dei commenti a chi farei partecipare alla serie D. . . quindi non andate fuori tema tanto i commenti non inerenti saranno cancellati ;)

Per quanto riguarda chi eliminare ecc ci pensiamo noi non vi preoccupate non a caso c'è la regola riguardante il 60% dei match da giocare per sessione ( andata e ritorno )
Più esplicitamente chi non gioca il 60% dei match dell'andata o del ritorno vola fuori dalla stagione senza passare dal via quindi state sereni che al resto ci pensiamo noi ;)

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/04/2016 23:56 #35609

• alessior
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Per concludere la stagione dovrei giocare con i seguenti player:

dangerous77---> ritirato
nicolascocco76---> ritirato
Pichierri---> ritirato
prezzz
ElDiablo
monacor

Fatemi sapere quando ci siete in modo da metterci d'accordo

Grazie.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/04/2016 01:20 #35613

• Frank79
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Ho fatto tardi alla fine, sono tornato ora e vedo che in chat non c'è nessuno :D domani pomeriggio verso le 17 c'è qualcuno che non ha giocato con me? (Maratea FC).
Altrimenti come al solito ci sono domani notte con orario variabile (23:30 24) se non tardo come oggi...

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/04/2016 11:52 #35622

• EchizenRyoma
prezzz ha scritto:
EchizenRyoma ha scritto:
Bisanzio Fc si è ufficialmente ritirato dal campionato, ha appena dato l'annuncio sul gruppo ma credo verrà a farlo di persona pure qui.
City Hall nonostante sia nel gruppo whatsapp continua a non farsi sentire da nessuno, quindi presumo sia da escludere pure lui dal campionato.
E con questo siamo già a circa 5 esclusi nel campionato di serie D. Prezz è ancora latitante e presumo sarà il 6°...

Io escluderei dal campionato quelli che non riescono a viverlo in maniera serena

Tu sei uno dei candidati a volare fuori, io la vivo normalmente e non credo farsi vedere qualche sera sia così difficile...

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/04/2016 12:09 #35625

• eds74
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Ragazzi ma giocare per divertirsi senza fare tante polemiche non è possibile?

Poi c'è un regolamento e c'è chi lo deve applicare.

Quindi non ci facciamo il sangue amaro....W SWOS

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/04/2016 12:27 #35626

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
EchizenRyoma ha scritto:
prezzz ha scritto:
EchizenRyoma ha scritto:

Tu sei uno dei candidati a volare fuori, io la vivo normalmente e non credo farsi vedere qualche sera sia così difficile...

Lo staff ha deciso di infliggere 1 punto di penalizzazione alla squadra IDIF del presidente Echizenryoma x le continue violazioni al regolamento, proseguite anche dopo vari avvertimenti.

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
I seguenti utenti ringraziano:: prezzz

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/04/2016 12:35 #35627

• prezzz
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Ciao a tutti,
finalmente da ieri sera ho risolto i miei problemi di linea (che avevo già segnalato su whatapps), giocherò le mie restanti partite con queste disponibilià

oggi dalle 21 in poi
domani dalle 21 in poi
sabato tutto il giorno su appuntamento
domenica tutto il giorno su appuntamento

Con molti mi ero già accordato per giocare privatamente.

Quelli con cui ero riuscito a giocare la settimana scorsa non li ho più contattati .

Ciao
prezzz
Ultima modifica: 21/04/2016 12:37 da prezzz.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/04/2016 14:53 #35633

• guerriero1974
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Colombo di Marsh
Ciao, quando possiamo giocare?
io stanotte e domani ci sono di sicuro dopo cena...

Monacor?
tu ho scritto su whatsapp, ma forse è staccato.
Ultima modifica: 21/04/2016 15:42 da guerriero1974.
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk