Claudio ha scritto:
ma se questi non giocano chesi fa?
Li andiamo a prendere a casa e gli chiediamo perché si iscrivono e poi ci danno buca sotto la minaccia
delle armi ehm dei joystick...
Seriamente (mi piacerebbe tanto farlo in realta, ma non ditelo a nessuno), non mi stanchero mai di ripetere che sarebbe buona norma leggere il regolamento all'atto dell'iscrizione; i risultati delle partite non disputate vengono determinati tramite il meccanismo di assegnazione dei tavolini.
Per renderla meno complicata: se tu hai piu partite dell'utente X, ottieni la partita vinta a tavolino e i conseguenti 3 punti; se invece avete lo stesso numero di partite, verra determinato un risultato di parita.
Infine, se hai meno partite dell'avversario in questione la partita ti verra conteggiata come una sconfitta per 2 a 0.
Detto questo, apprezzo la tua serieta e il tuo interesse e mi preme rassicurarti sul fatto che lo Staff tiene d'occhio tutte le situazioni e sa riconoscere il giocatore corretto da quello inaffidabile o da quello che attua tattiche ostruzionistiche (gioca tante partite all'inizio e poi sparisce per prendersi tavolini a favore).
Ps.
Chiedo scusa per la mancanza di accenti, sto utilizzando una tastiera di fortuna.