G4F Piedeperno ha scritto:
Cmq non sto qui a far polemica ma l'aver letto "lui ha giocato piu partite la vincerà a tavolino" mi pare una fesseria.
Gestisci anche tu un sito incentrato sul gaming online, comprenderai come, con 100+ partecipanti, si renda necessaria l'implementazione di un regolamento atto a limitare al minimo l'intervento dello staff (regolamento che non è nemmeno esattamente campato in aria, sono anni che viene costantemente affinato), altrimenti finirebbero col perderci le giornate (cosa che peraltro già accade e non di rado).
Può benissimo capitare di avere problemi di instradamento con uno o più utenti (anche se, solitamente, si risolvono nel giro di pochi giorni, una settimanina al massimo), succede raramente ma è un'evenienza da contemplare e che esula da ogni tipo di controllo.
Pazienza, nel mentre ti giochi i match rimanenti e poi riprovi.
Gofford tra l'altro mi è sembrato educatissimo, sportivo, assai disponibile e pure bravino a giocare... e ha pure giocato più partite, non credo vi sia granchè da recriminare.
Mi permetto poi di aggiungere che questo non è FIFA sulla Play, non c'è il matchmaking e tutto è un po' più a misura d'uomo.
La partecipazione ed il dialogo con gli altri utenti sono fondamentali, e, sebbene sia possibilissimo completare tutte le partite in una o due serate (come fa il sottoscritto), per farlo è necessario coordinarsi un minimo con gli avversari e difficilmente lo si potrá fare senza l'ausilio del forum e di Whatsapp ed entrando in chat a muzzo mezzora alla volta.
Mi auguro infine che la tua uscita dal gruppo Whatsapp non sia da attribuire a questo thread.