EchizenRyoma ha scritto:
Nessuno delle 5 o 6 persone con cuio ho giocato si sono lamentate, perchè sia per me che per loro la connessione era ottima, non laggava nemmeno il suono e nemmeno gli omini in campo, vi dico che era miracolosamente perfetto!
Ho giocato pure la sera successiva in wifi senza intoppi.
Lo trovo incredibile pure io... Fin che continua così è una pacchia.
Il motivo per cui non salgo da mio padre è 1) perchè lui non lo dice ma rompo i maroni (siamo come due case separate) 2) per non lasciare sola la mia compagna che poi giustamente s'incazza, capite che sono problemi non da poco
Non è per essere antipatici o bastiancontrari, alcuni qua giocano online da 10 anni, conosciamo le implicazioni del gioco in Wi-Fi e siamo giunti unanimamente alla conclusione che, a prescindere dalle circostanze, finisca quasi sempre col peggiorare vistosamente l'esperienza di gioco propria e altrui e per questo non ne condoniamo l'uso.
La cosa è anche abbastanza aleatoria, nel senso che talvolta il disturbo è lieve, altre volte è un disastro su tutta la linea e le condizioni possono variare inaspettatamente durante il match per una mezza dozzina di ragioni che non sto qua ad elencare. Meglio evitare.
Continuare a
perorarne la causa sulla base di prove aneddotiche ti porterà dritto all'esclusione dalla stagione. Uomo avvisato...
Allo stato attuale delle cose, ci sono già troppi utenti con connessioni claudicanti al limite dell'ingiocabile, cerchiamo di non peggiorare ulteriormente la situazione con queste fandonie.
Visto poi che sei reo confesso e apparentemente pure tronfio per l'essere andato contro il senso comune nonostante gli ammonimenti,
invito i tuoi avversari a segnalare eventuali problemi di connessione per beccarsi un bel tavolino a favore (anche retroattivo) senza passare dal via.