É stato un campionato molto bello e avvincente, con ben quattro squadre che si sono contese fino alla fine terzo, quarto, quinto e sesto posto. Sinceramente non so neanche come sia finita, ma neanche mi importa, perché sul campo avrebbero meritato tutti!
A mio modo di vedere come giocatori dalla sesta in su hanno tutti dimostrato di poter competere un gradino più avanti. Da quando gioco é la c2 più forte di cui ho fatto parte.
Vorrei peró fare i complimenti a chi fino in fondo ha giocato, evitando di vincere a tavolino, penso sia l'atteggiamento giusto, forse non sarà premiato con una promozione sul campo ma ha onorato il gioco fino in fondo.
Purtroppo gli assenteisti e chi non onora l'impegno preso ci saranno sempre, il sistema dei tavolini é il migliore possibile, anche se purtroppo non é perfetto. L'unica cosa che possiamo fare per avvicinarci alla perfezione é essere sempre onesti e giocare senza far calcoli. Non sto facendo un processo alle intenzioni, ognuno di noi sa se ha giocato pulito fino in fondo e questo basta.