Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 54 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 01/05/2016 21:21 #36036

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
thereptile ha scritto:
Ciao vorrei iscrivermi anche io.

Il nome della squadra è

SENSIBLE PIGNATA 2016

Il nome e' troppo lungo, massimo 16 caratteri compreso gli spazi


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 01/05/2016 21:32 #36037

  • Jan
  • Avatar di Jan
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 0
ok allora lo cambio in:
ATUTTATUTA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 01/05/2016 22:25 #36038

  • aldous84
  • Avatar di aldous84
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Salve a tutti,

Vorrei iscriveremi.

FC CANI RABBIOSI

Grazie mille,
Aldo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 01/05/2016 22:36 #36040

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
ciao intanto prima di iscriverti devi leggerti i tutorial e installare il gioco, poi entra in chat per farti aiutare se ne hai bisogno e gioca delle partite per testare la tua connessione ( no wifi, si via cavo)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 01/05/2016 22:37 #36041

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
aldous84 ha scritto:
Salve a tutti,

Vorrei iscriveremi.

FC CANI RABBIOSI

Grazie mille,
Aldo
Ciao aldo, finche non vieni in chat a testare la connessione e a giocare un tot di partite imparando la procedura e dimostrando la tua volonta di portare a termine l impegno non possiamo accettarti


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 02/05/2016 13:42 #36062

  • Supertommy
  • Avatar di Supertommy
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ciao!Io vorrei partecipare con la mia squadra Real Supertommy....come faccio a crearla? Vado nel pannello manageriale ma dice che non sono loggato oppure non partecipo alla stagione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 02/05/2016 14:04 #36066

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Per poter partecipare devi entrare in chat ed essere testato da uno dello staff dopodichè NOI ti creeremo la squadra ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 02/05/2016 14:15 #36067

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Supertommy ha scritto:
Ciao!Io vorrei partecipare con la mia squadra Real Supertommy....come faccio a crearla? Vado nel pannello manageriale ma dice che non sono loggato oppure non partecipo alla stagione

Vuoi partecipare come hai partecipato al god of swos? Cioe iscrivendoti e poi non facendoti mai vedere?


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 02/05/2016 15:12 #36071

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Chiedo se sia possibile "congelare" il mio team prima della prossima stagione. Ci ho pensato a lungo e temo che non avrò abbastanza tempo a disposizione per poter giocare con una certa costanza.

Non so se sono in tempo o meno per questa richiesta, quindi se ci sono problemi parliamone.

Grazie
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 02/05/2016 15:15 #36072

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Nessun problema, riparti a settembre quindi?


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.183 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk