Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 54 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 18/05/2016 14:15 #36988

  • sasy
  • Avatar di sasy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
Salve a tutti ragazzi. Dopo una lunga assenza da swos , dovuta sia a cambiamenti di vita personale che ai soliti problemi di connessione, comunico che ho finalmente risolto .
Ho una nuova connessione TELECOM ed è già ok al 100%, ma per esagerare, ho fatto anche richiesta dell opzione "internet play" , ossia, la vecchia fastpath che abbassa notevolmente il ping che sarà pronta nell' arco di un paio di giorni.

Quindi, se non ci sono ulteriori difficoltà, mi farebbe piacere tornare a giocare sui campi di calcio swossiani.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 18/05/2016 14:24 #36991

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
sasy ha scritto:
Salve a tutti ragazzi. Dopo una lunga assenza da swos , dovuta sia a cambiamenti di vita personale che ai soliti problemi di connessione, comunico che ho finalmente risolto .
Ho una nuova connessione TELECOM ed è già ok al 100%, ma per esagerare, ho fatto anche richiesta dell opzione "internet play" , ossia, la vecchia fastpath che abbassa notevolmente il ping che sarà pronta nell' arco di un paio di giorni.

Quindi, se non ci sono ulteriori difficoltà, mi farebbe piacere tornare a giocare sui campi di calcio swossiani.

Ok sasy, squadra che consideriamo semplicemente retrocessa in Serie B ! Riprenderai da li con gli stessi giocatori!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 18/05/2016 14:31 #36992

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
sasy ha scritto:
Salve a tutti ragazzi. Dopo una lunga assenza da swos , dovuta sia a cambiamenti di vita personale che ai soliti problemi di connessione, comunico che ho finalmente risolto .
Ho una nuova connessione TELECOM ed è già ok al 100%, ma per esagerare, ho fatto anche richiesta dell opzione "internet play" , ossia, la vecchia fastpath che abbassa notevolmente il ping che sarà pronta nell' arco di un paio di giorni.

Quindi, se non ci sono ulteriori difficoltà, mi farebbe piacere tornare a giocare sui campi di calcio swossiani.

Bentornato :woohoo: :woohoo:
detto ciò la scleratella acida di ieri in chat sulla domanda di Gabry te la potevi risparmiare dato che nemmeno 24 ore dopo sei rientrato in stagione :silly:
Ultima modifica: 18/05/2016 14:31 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 18/05/2016 17:28 #37013

  • sasy
  • Avatar di sasy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
A dire il vero, era lui che poteva risparmiarsi la sua !!

e vediamo di finirla una volta per tutte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 20/05/2016 15:44 #37194

  • Geppo
  • Avatar di Geppo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ragazzi sapete dirmi qnd parte la nuova stagione?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 20/05/2016 15:46 #37196

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
la sessione 0 dove avrete le squadre e potrete fare mercato tra pochi giorni la parte giocata inizierà dopo che è finita quella
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Frank79

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 22/05/2016 13:59 #37256

  • METZ81VR
  • Avatar di METZ81VR
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Nick:METZ81VR
Squadra: Atletico Metz

desidererei iscrivermi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 25/05/2016 15:09 #37546

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Geppo ha scritto:
ragazzi sapete dirmi qnd parte la nuova stagione?

Ufficialmente e' gia partita, hai tempo solo questa settimana x crearti il tuo team...
Anche le iscrizioni stanno x chiudersi


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 26/05/2016 14:57 #37651

  • Geppo
  • Avatar di Geppo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
sto iniziando a modificare le divise, solo che il ogo che mandai in qlc messaggio precedente non è stato inserito, inoltre x il calciatore personalizzato, come faccio a capire qnt costerebbe se ad esempio mettessi tt i parametri a 7?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 26/05/2016 15:18 #37653

  • ossi
  • Avatar di ossi
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 158
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 2





where my players? :huh:
Ultima modifica: 26/05/2016 15:20 da ossi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk