Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 54 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 21/08/2016 21:53 #40795

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Ciao, ovviamente ci sono :)

Scusate, non avevo visto che era solo per i nuovi utenti....sarà stata la troppa voglia di giocare...:D
Ultima modifica: 21/08/2016 21:55 da AR80.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 21/08/2016 21:58 #40796

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Khristian ha scritto:
Buona sera,
mi iscrivo anch'io alla stagione 24.
Saluti a tutti ;-)

nome team?


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 21/08/2016 21:59 #40797

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Jacopo ha scritto:
Vorrei iscrivermi alla stagione che avrà inizio a settembre, così mi hanno detto in chat. Ho letto il regolamento.

nome team ?


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Jacopo

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 21/08/2016 23:09 #40798

  • Khristian
  • Avatar di Khristian
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 384
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Karma: 2
LEGIO XIII

(Grazie)
AUT VINCERE AUT MORI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 21/08/2016 23:11 #40799

  • SHOGUN
  • Avatar di SHOGUN
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Ringraziamenti ricevuti 52
  • Karma: 3
yol im in FC SHAOLINSOCCER IN SERIE B :D. THX
WHATSapp: SHOGUN_THE_MONKS
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 24 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 22/08/2016 12:29 #40814

  • ZioCacco
  • Avatar di ZioCacco
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Ciao a tutti....vi scrivevo solo per ricordare,come già comunicato in precedenza, che dal 9 al 24 settembre non potrò giocare poiché fuori casa e che quindi salterò quasi sicuramente(non conoscendo ancora le date della stagione :P ) tutto il girone di andata....ci sarò sicuramente per quello di ritorno ;) ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 24 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 22/08/2016 13:16 #40817

  • marcoalfa
  • Avatar di marcoalfa
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 71
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Confermo la mia presenza per la stagione 24, quand e che sarà possibile vedere la mia squadra sul pannello (ninja fc)?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 23 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 22/08/2016 14:32 #40825

  • Jacopo
  • Avatar di Jacopo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -3
Gabry1980 ha scritto:
Jacopo ha scritto:
Vorrei iscrivermi alla stagione che avrà inizio a settembre, così mi hanno detto in chat. Ho letto il regolamento.

nome team ?

A.C. ATERNUM

A giorni dovrei riuscire, forse, a creare un logo.
Ultima modifica: 23/08/2016 11:48 da Jacopo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 24 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 23/08/2016 17:28 #40881

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
ufficializzo l'iscrizione alla stagione 24 dell'Urawa e ne approfitto per ringraziare lo staff per la pazienza e la disponibilità.

Chiedo solo per cortesia quando avrete tempo di ricreare Masayuki Okano (che fu cancellato dal pannello per sbaglio credo: www.swosit.com/forum/la-stagione/1103-se...enew-contracts#40060 ) o di azzerarmi il budget e aggiungere i soldi che servono per ricrearlo (qui i valori: abload.de/img/rosa9bynu.png ).
Ultima modifica: 23/08/2016 17:30 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 24 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 24/08/2016 09:50 #40894

  • SerpenteStonato
  • Avatar di SerpenteStonato
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 181
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 5
mi spiace avvisare solo ora ad una settimana da settembre, ma devo comunicarvi che per la prossima stagione non sarò in grado di fornire presenza sufficiente per onorare la stagione.

I problemi che mi portano a questa decisione sono 2:
-nonostante la mia linea sia buona, è spesso condivisa in quelli che sono gli orari di affluenza al gioco della stragrande maggioranza degli utenti.
-gestione dei miei momenti liberi, che diminuiscono sempre più.

Avendone la possibilità chiedo il congelamento della squadra, nella speranza che qualcosa cambi entro la futura stagione.

Da ora la mia vita swossiana consisterà in amichevoli sporadiche con chi trovo nei più disparati ed assurdi momenti liberi.

Buon divertimento a tutti!

Ci vediamo...spero
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.400 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk